Vai al contenuto

epson d68


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

niente di ecclatante..un bagaglio come un altro comprato ormai quasi quattro anni fa ed usato no limits solo con cartucce compatibli..costo della stampante ridicolo (60€:lol:) costo delle cartucce di più (qualche euro:lol:)..qualità oltre ogni aspettativa paragonata al prezzo..

ieri è uscito l'errore che un componente della stampante era a fine vita e, ovviamente, non andava più

dopo una mezzora scopro che è semplicemente un contatore che interrompe il funzionamento perché....conta quanti cicli di pulizia sono stati eseguiti per evitare di far riempire troppo la spugna:lol::lol::lol:

utility->azzeramento->ripartenza immediata della stampante senza alcun problema..spugna ovviamente originale e senza alcun altro problema..

direte..e che mmmm'e frega ammmè?:lol:

niente..solo che i cicli di pulizia (peraltro solo quelli automatici, manuali mai fatti perché funziona tutto perfettamente, aggiungendo che la stampante è accesa 24/7) sono stati 8133:lol: (il contatore ha come limite 8100)

direi che l'acquisto è stato ampiamente lungimirante;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ero promoter Epson propio nel 2005 :D

Diciamo che và un po a fortuna, alcuni utenti non capivano bene la procedura di pulizia o non so cosa cavolo facevano ma ne riportavano indietro qualcuna, altri erano entusiasti! Di certo se la si usa ha le cartuccie piu economiche del lotto, a contrario di HP..

Io per altro ho una HP da forse quasi 6 anni e stampa ancora normalissimamente!

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

questa è stata la terza epson..l'ultima l'ho presa un paio di mesi fa (d120), perché la mia laser brother si era rotta dopo 6 anni..ed anche questa va a cannone..

di hp ho solo bruttissimi ricordi..carta inceppata a fuoco, cartucce secche (problemi avuti solo con loro!), stampa non omogena, tapparella a tutta birra ed altre rotture..e ne ho avute tre o quattro..passato per disperazione ad epson (giusto eprché era quella che costava meno sottomano:lol:..basta, problemi finiti..

senza contare che le cartucce hp costano ancora una fucilata..si, avranno anche la testina integrata, ma la qualità è anche peggiore:lol:..queste con dieci euro te le prendi tutte:lol:

ripeto..per 60€ ed una manciata di euro di cartucce, non mi sari mai aspettato una vita così esagerata con un uso così intensivo..io pensavo mi mollasse dopo qualche mese:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.