Vai al contenuto

new mini Guglielmi Design ;)

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Credo sia una modifica di questa.. :)

2007+MINI+Cooper+S+Design+Sketch+3.jpg

ma non credo fosse intenzione di Guglielmi spacciarla per sua (nemmeno dubito che con un po' di impegno possa giungere a certi livelli, questa colorazione pur molto bella mi pare piuttosto semplice, poi le basi del disegno le ha già)

;)

si si è questa la base :) era solo un modo per rappresentare al meglio le mie idee... una spece di ps di uno sketch e non di una foto ;)... lo sanno tutti (stefano su di tutti) che io inquanto a colore sono negato hehe ;) ma stò comunque imparando abbatanza infretta (su disegni che non ho postato) solo che il colore rimane sempre troppo piatto :/

Modificato da Guglielmi
Link al commento
Condividi su altri Social

tu ci pigli in giro :lol:! non si può disegnare così bene! :D

hai una lunga carriera da disegnatore davanti a te.. non sprecare il tuo talento..

a proposito: per curiosità, ma tu più o meno quante auto disegni alla settimana? così per saperlo, perchè uno può avere talento, ma senza un bel pò di pratica è difficile arrivare a questi livelli..

complimenti ancora ;)

io disegno in continuazione... in ogni momento in cui ho le mani libere (non siate maliziosi) ad esempio la mini l'ho fatta ieri mattina in autobus... era praticamente completa... solo che poi ho optato per un photoshop piuttosto che uno scialbo disegno in bianco e nero :) oggi ad esempio ho fatto una A3 sulla base dello sketch della opel astra opc... magari sopo inizio una nuova discussione e lo posto...

Link al commento

Molto bello il frontale,anche se da quella prospettiva i fari sembrano di forme diverse. Invece non mi piace proprio la linea di cintura ondulata;io sono per le soluzioni classiche. Per questo proverei a fare i montanti in tinta con la carrozzeria e non più neri;)

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento