Vai al contenuto
  • 0

Auto piccola massima spaziosità

Domanda

Inviato

Ciao a tutti,

ho l'esigenza di una macchina piccola (max 4,25m) che sia spaziosa al massimo soprattutto nel bagagliaio.

Dopo varie considerazioni, mi trovo a dover scegliere tra:

- C3 Picasso 1.6 hdi 90 cv perfect tecno

- Clio sportourer 1.5 dci 86 cv luxe

Il prezzo di listino è simile.. come spaziosità ? Comportamento su strada ? Comfort ? Consumi ?

Grazie

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Ho dato un occhiatina su forumauto e un utente dopo 3mila km con la C3 Picasso HDI 90cv aveva un consumo di 5,4l x 100km "misto autostrada e un po' di città" (cosi ho capito)

• 0
Inviato

Non male.

Per quanto riguarda la FIat Idea non mi piace molto ed è meno spaziosa come bagagliaio delle 2 auto che ho preso in considerazione.

• 0
Inviato

ha il divanetto posteriore scorrevole, e il bagagliio varia di conseguenza. e al minimo non è tanto differente rispetto a c3, stando ai numeri di4r

C'è la musa, però più costosa

• 0
Inviato (modificato)

Il Qubo?

Mi sa che c'è solo da 75cv il 1.3 diesel, non sarà un fulmine di guerra, ma non dovrebbe neanche consumare molto.

In più dovrebbe essere bello spazioso e modulare, con ingombri in fin dei conti contenuti

EDIT: sto vedendo che ha meno bagagliaio della C3 Picasso:

329/2500 per il Qubo, 385/1506 per la C3

Certo, se butti giù gli schienali, col Qubo vinci :D

è pure più corto, 3,96 contro 4,08 del C3

Modificato da andrea.ippo

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p