Vai al contenuto
  • 0

Auto usata, poco budget prima auto

Domanda

Inviato

ciao a tutti ragazzi

vorrei comprarmi una prima auto con i soldi che mi sono conservato nel tempo (vorrei spendere circa 2500 o poco più), anche se sono ancora studente e non ho ancora un lavoro.

Stavo puntando su una yaris,o una jazz visto che so che le giapponesi sono davvero indistruttibili....però mi chiedo i ricambi sono costosi?

un rivenditore ford, amico di papà, ci ha consigliato una ford fiesta del 2000, con circa 40000km a 3000euro , però a me non piace dicendogli le mie preferenze, e come risposta mi ha detto che i ricambi sono molto costisi sulle yaris.

Le opel corsa, potete dirmi qualcosa?

• Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

scusa intendevo i campi di rottamazione di auto...io quando avevo la Twingo avevo il meccanico che cercava i pezzi di ricambio, con un notevole risparmio (e sì che era una Renault..)....figurati, guarda che con quei soldi puoi trovare delle occasioni...l'importante sono i chilometraggi, per cui cerca auto coi tagliandi in regola. dopo di che, come dicevo, Jazz e Yaris prima serie sono ottime macchine, molto spaziose, parche nei consumi, e nel caso della Jazz, pure discretamente scattanti;).

• 0
Inviato

Con quella cifra per assurdo riesci a spuntare il macchinone piuttosto che la macchinetta...

cioè con 3mila euro trovi delle 156 1.6 del 98-99-00 con meno di 100mila km...ovvio che a mantenerla costa più delle varie fiesta, yaris ecc ecc....

• 0
Inviato

Con quei soldi cercane una qualsiasi ma tenuta bene, altrimenti ne spendi molti di piu' in caso di problemi.

Considera che c'e' gente che compra l'auto per tenersela in box e andare a fare la spesa che dopo 10 anni rivendono perche' si stufano.

Buona ricerca :D

• 0
Inviato
Con quei soldi cercane una qualsiasi ma tenuta bene, altrimenti ne spendi molti di piu' in caso di problemi.

Considera che c'e' gente che compra l'auto per tenersela in box e andare a fare la spesa che dopo 10 anni rivendono perche' si stufano.

Buona ricerca :D

si di questi tipi, conosco solo una coppia

• 0
Inviato
Quoto, lascia stare la Corsa 1000, ce l'abbiamo a casa, non ci ha dato grossi problemi ma ti fa prendere il nervoso a guidarla, come ripresa a momenti stiamo ai livelli di un'Ape Piaggio:(

Io una volta l'ho guidata con cinque persone a bordo e mi aveva sorpreso perché era più briosa di quanto credessi...

:o

• 0
Inviato

prima di fare tante ricerche su internet in siti di annunci, credevo che auto piccole e per di più del 01-02 avessero diminuito di più il loro valore, visto poi che per i modelli che per lo più mi sono prefissato sono uscite le nuove versioni....

• 0
Inviato

ragazzi, purtroppo dalle mie parti non ce ne sono... le uniche che ho trovato a prezzi abbordabili sono a 3 porte, e queste proprio non le sopporto

lo so che aggiungo sempre domande nuove e me ne scuso, però che ne dite delle renault clio? papà una scenic quella con fari quadrati del 01, e circa una volta all'anno portandola dal suo amico concesionario renault, se ne vanno circa 700 euro, o per un motivo o per un altro

ho capito che le giapponesi sono più affidabili, ma è difficile trovarle

• 0
Inviato

Sulla Clio non saprei dirti nulla, ma che ne pensi invece della 206? Ha una linea ancora piacevole, dentro è piuttosto spaziosa (più di una Yaris che è abbastanza corta), ha varie motorizzazioni (1.1, 1.4, oppure diesel)... forse però è ancora un pelo altina come prezzo rispetto al tuo budget.

• 0
Inviato

Auto da evitare se si vogliono pronto uso senza spenderci niente.

Esternamente perfette, ma meccanicamente spesso trascurate.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.