Vai al contenuto

Codice della Strada 2009


Messaggi Raccomandati:

Molto interessante anche il discorso autovelox...da approfondire.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Diversamente trovo anche giusto che, in caso di investimento, basti fermarsi e chiamare un veterinario per schivare la multa.

Finalmente la civiltà pare che stia arrivando anche in Italia

mi daresti subito il numero telefonico di un veterinario pronto e disponibile per venire sul luogo dell'incidente?

anzi no, ti rifaccio la domanda una notte di queste verso le 2. ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ad es. il presidente dell'asaps:

A.S.A.P.S. - Il Portale sulla sicurezza Stradale

chiaramente è una persona che non userà mai l' auto per dire certe fesserie.....

Come al solito si scambia la sicurezza stradale con la bassa velocità; se fosse vero in germania nei tratti senza limite ci dovrebbe essere una strage invece il tasso di incidenti è inferiore al nostro...

I moralisti imbecilli vedono solo la velocità e non l'attenzione di guida e la disciplina.

A me in Germania è capitato di viaggiare con il nebbione e non uno che andasse oltre i 50 orari di limite, da noi nella nebbia accade di tutto....

Comunque auguro all'idiota dell'ASAPS di essere investito da un guidatore che va ai 50 ma che contemporaneamente telefona e fuma (come ho visto io ieri) :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco il senso di innalzare le sanzioni ai neo patentati... finito la prova tutti piu liberi di sgarrare? boh..

Poi sulla carta tutto bello, ma finche non mettono le volanti in strada è tutto al 90% inutile..

Sulla seconda parte quoto.

Sulle sanzioni per i neopatentati penso a come ero io qualche annetto fa. I primi tempi procedevo con calma e un po' di tensione, soprattutto di sera e non bevevo neanche la coca cola prima di guidare. Non che ora mi ubriaco, sia chiaro, ma un po' più di sicurezza ce l'ho. Ci siamo passati tutti, credo: l'esperienza vuol dire molto in queste cose un novellino che non rispetta le regole rappresenta il doppio del pericolo.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.