Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma vogliamo anche fare una stima di queste cifre, tanto per farci del male?

La 600 Elettra costava 37 milioni di lire, quindi facciamo 18 mila euro. Moltiplichiamo per 100 come a Catania e otteniamo la modica cifra di 1 milione e 800 mila euro buttati nel cesso.

Mi chiedo se nei comuni si siano affidati a qualche consulente o abbiano fatto tutto da soli. Come si poteva puntare su una vettura che non fa salite superiori al 25 per cento e pesa 400 chili in più di una a 600 normale? Con costi di manutenzione (oltre che di acquisto) presumo ben superiori a un normale veicolo a benzina/gasolio, con appena 90 chilometri di autonomia da nuova, che poi calavano sempre di più.

Inviato

Mi chiedo se nei comuni si siano affidati a qualche consulente o abbiano fatto tutto da soli. Come si poteva puntare su una vettura che non fa salite superiori al 25 per cento e pesa 400 chili in più di una a 600 normale? Con costi di manutenzione (oltre che di acquisto) presumo ben superiori a un normale veicolo a benzina/gasolio, con appena 90 chilometri di autonomia da nuova, che poi calavano sempre di più.

Speriamo che abbiano fatto tutto da soli :D se no visto quanto le PA pagano le Consuleze qui si rischiava di apgare più la consulenza che l'intero lotto di auto :mrgreen:

花は桜木人は武士

Inviato

Chiedo scusa:quello andato a fuoco ieri era un enorme sfasciacarrozze&non un deposito comunale per le auto rimosse,come avevano detto alcune radio locali in un primo momento...beh,meno male,almeno erano mezzi già inservibili:?

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !