Vai al contenuto

Vacanze 2009

Messaggi Raccomandati:

Inviato
io vacanze di cacca quest'anno..che faccio?

Obzione 1: ovvero il ritorno del figliol prodigo

Me ne sto a casa e ad agosto vado a trovare tre giorni mia madre nelle marche così vado a mangiarmi le pappardelle al sugo di papera da madonna bruna

Non venire nelle Marche, si mangia così bene che ti aumenterebbe l'effetto bolla:mrgreen:

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

• Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

son appena tornato da una settima di Courmayeur: ho sverginato la VdAosta, ma rimango un fan del Trentino. :D

adesso mi rimangono dieci giorni di mare nel salento ad agosto... intanto si prevedono temperature infernali...

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
Beh se non viene il suo tipo l'opzione è interessante.......poi in scozia piove sempre quindi potrete fare altro.....:):)

Tornando a me farò sto giretto nella west coast che è un pò di anni che volevo fare.......e poi quando torno ovviamente qualcosa a quota più alta altrimenti mi manca l'aria:):)

ça va sans dire.. il tipo resta a casa

qualche anno fa avrei stappato una bottiglia di spumante felice di aver materiale da raccontare ai miei nipoti davanti al caminetto... adesso mi vengono gli scrupoli..

per il tuo giro ti invidio.. è quello che avrei dovuto fare io (maine in particolare) con la nana malefica, ma come tante cose nella vita tutto è andato a passaggiatrici :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Non venire nelle Marche, si mangia così bene che ti aumenterebbe l'effetto bolla:mrgreen:

è dal 1989 che ho una roulotte a porto san giorgio.. dove credi che mi sia venuta la panza..8-)

Inviato
coi tempi che corrono....le mie Vacanze si svolgeranno direttamente nell'entroterra di AFFAXXULO

:reddHappy:clap:b35:b9:b26

temo di farti compagnia...

Inviato

Io domenica 19 parto per la Francia e faccio il Leader in uno scambio culturale... Poi tra il 12 e il 19 agosto sono in campeggio vicino Siracusa e non escludo week-end con la mia ragazza in vari agriturismi...

Inviato

per il tuo giro ti invidio.. è quello che avrei dovuto fare io (maine in particolare) con la nana malefica, ma come tante cose nella vita tutto è andato a passaggiatrici :lol:

Beh io se dovevo aspettare qualcuno-a con cui andare mi sa che mi diventavano tutti i capelli bianchi....va beh nemmeno troppo tempo:):).........mi aggrego a uno dei grupponi di avventure nel mondo vediamo mah:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......