Vai al contenuto

Vacanze 2009

Stefano73

Messaggi Raccomandati:

fai il tuo pre carta verde temporanea da intennnnett..non conoscì intennnett?? e va buò, va bene anche se la fai quando arrivi li..

il sito è di uno scandalo totale e si inchiumma ogni due minuti..tanto poi devi ricompilare tutto sull'aereo, quello via internet era uno scherzo..che ti credi che entri con due bit? e se fosse stato al qaeda a compilare il form?:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

;)

Tappe?

Tornato anche dal Monterosa:(:(:(

Il programma dell'intenso viaggio USA con VAM e 15 sconoscuti:):)è stato arrivo a Denver,Arch NP, Dead Horse Point,Arch NP, Monument Valley, Grand Canyon, Antelope Canyon,Lago Powell, Bryce Canyon, Zion NP, Las Vagas, Deattth:):) Valley, Yosemite-Sequoia NP, San Francisco e dintorni.

NP non sta per natural power:):)

Compagnia simpaticissima, bellissimi posti la cui vastita è quasi impercepibile al nostro occhio "europeo" e una cosa che mi ha sopreso è che per gli usa noi italiani siamo "cool":):)

Il Routan trattasi dell'ultimo voyager rimarchiato WW, come linea esterna è un pò meno peggio dell'originale chrysler, col cambio automatico non si sente poi molto la macchina e i 197cv del suo 3800, cmq in 5 carichi anche su passi da 3000mt non ha mai dato problemi, come assetto considerato i 5,15 mt di macchina e il peso non è affatto male.

La famosa carta verde terroristica:):) temporanea io l'ho fatto in 5 minuti su internet, ricompliata anche in aereo.....a Denver l'hanno voluta solo vedere alla veloce.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

ma hai fatto il far west breve di avventure nel mondo?

era uno di quelli che avevo considerato prima di mandare tutto a puttane...

Certo, consigliato più che per l'organizzazione (fai da te) per la compagnia , oltre ovviamente per i posti.

Link al commento

dall'organizzazione alla fine frega relativamente..basta che ci sia in caso di emergenze, non si sa mai. I posti da quel poco che mi ero documentato invece sono splendidi..

Complimenti per il viaggio

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Inviato (modificato)
dall'organizzazione alla fine frega relativamente..

Appunto........magari poi posto qualche foto ne ho scattate solo con la mia 1200 ma molte sono doppie, triple bisogna fare selezione.

Modificato da Stefano73

Link al commento

ma quello sie tu?:lol:

minchia sei peggiod i regazzoni:lol:...devi venire al prossimo raduno...:mrgreen:

ma cosa tieni in mano? il garmin streetpilot?:lol:

cmq ok..adesso puoi andare alle foto che ci interessano e postarle nell'apposito topic a me vietato:lol::mrgreen::mrgreen::lol:

io invece sabato ho dovuto tirare il pacco a sarge e "ascoltare i consigli della mia dolce e preziosa metà" ed andare in un psoto caldo..a bormio:lol:, cont anto di rientro in serata..domenica invece mio papà ha deciso di piantare un pzero rosso con diecimila chilometri su una rotonda..:|

dopo essermi sparato un tre ore di sauna (w la gnagna), ho detto "ma si, andiamo allo stelvio a pettinare un pò di terroni con il gs":lol:

peccato che non c'era nessuno..anzi..nell'ultimo tratto è stato anche un bene, perché quando mancavano un sette - otto chilometri all'arrivo, ho incominciato a perdere progressivamente motore..alla fine della salita, ero senza 1.500 giri:lol: ed ho dovuto accettare di farmi gli ultimi due dietro ad un camper..no good..

cmq..anche a questa grandinata, il mio cagafumo ha retto..

Modificato da Net Flier

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Inviato (modificato)

ma cosa tieni in mano? il garmin streetpilot?:lol:

..

No no è un cappellino, la piantana molliccia del garmin stava bella stabile il macchina....una sera non seguendo le indicazioni del garmin sono arrivato prima delle altre 2 auto:):)

Ecco cosa ho trovato in un quartiere "VIPS" fra le strade di San Francisco

p1010872n.jpg

Modificato da Stefano73

Link al commento