Vai al contenuto

Vacanze 2009


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il 25 si parte per Lloret per una settimana..poi io speravo di andare ad agosto in Sicilia mi ero praticamente organizzato il ferragosto giù ma mi sa che quest'anno salta alla grande....merda!

EDIT:

stefano ma perchè in sport?... basta metterlo semplicemente in OT ed è pure più visibile ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

il 25 si parte per Lloret per una settimana..poi io speravo di andare ad agosto in Sicilia mi ero praticamente organizzato il ferragosto giù ma mi sa che quest'anno salta alla grande....merda!

EDIT:

stefano ma perchè in sport?... basta metterlo semplicemente in OT ed è pure più visibile ;)

Hai ragggione che qualcuno lo sposti:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

viva le Marche!

se fai il tour gastronomico non dimenticare i vini dei castelli di Jesi, l'effetto bolla subirà la trasformazione finale.

Cmq io mare quando non reggo più i lavori in campagna, poi surf,canoa e feste!

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz, dopo l'esame ti dai alla pazza gioia, eh:b1:b9. E fai benissimo:reddHappy

Sisi... Anche se dovrei ricominciare a studiare perchè dal 2009 anche i test di ingegneria meccanica a Palermo sono a numero programmato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho un paio di opzioni.

Premesso che a ottobre me ne vado a Lucca a godermi tutta LuccaComics (regressione a GO GO!), stò progettando di farmi un week end a Francoforte a vedere il salone, affittando un'auto per andare su e spassarmela come un gonzo lungo il tragitto.

Questo lo farei da solo. ;)

In più ho ricevuto un invito ad andare in montagna (Marilleva) da una amica ed un invito ad andare in Ucraina a trovare un'altra amica.

La prima è, come dire, non una primizia...

La seconda è una gran gnocca! :mrgreen:

Mo' vedo... :D

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.