Vai al contenuto

allacciate le cinture....

Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

il problema delle Harley è solo uno..sono moto teletrasportate dal passato...il problema è che te le fanno pagare coi prezzi di oggi

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

è il premium al massimo livello....raramente hanno sigle che le possano distinguere l'una dall'altra

"Mi faccio L'Harley" non "mi faccio la VSXRC"...

è il Mito USA con cui ci puoi girare.....fa pandan coi vestiti a tema..e poi ci lamentiamo dei Cosplay :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io non mi lamento dei cosplay.. anzi mi voglio fare un costume da capitan Harlock!

comunque verissimo, non so assolutamente come si chiami, ma credo nemmeno lui..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Ritornando in topic...l'utente GS in modo più sottile e sottotraccia è Cosplay pure lui.

A) Badateci...casco Schubert o BMW APRIBILE (il casco aprible è prodotto nato per il fighetto che non sopporta di girare in città con l'integrale)

b)abbigliamento BMW o a tema "giacca elegante che ricorda quelle degli enduristi"

è un modo di GIOCARE......cazzarola le marche di moto più care di tutte hanno sempre a fianco una linea di abbigliamento da boutique.....ti ci puoi vestire da capo a piedi.

Link al commento

e il casco invaribilmente ha l'interfono.. caxxo la fidanzata la porti in moto per evitare di sentire le sue minchiate in macchina...

comunque ho visto anche zainetti e sciarpe marchiati bmw...

Link al commento

e il casco invaribilmente ha l'interfono.. caxxo la fidanzata la porti in moto per evitare di sentire le sue minchiate in macchina...

e'vero... e' vero ....:lol:

IMHO ha il BT e telefona in giro....."cazzo sto facendo la futa, non ti dico......gratto i gomiti....."

:mrgreen:

però tutto sommato non sono male......giusto che ci siano...danno fastidio quando cominciano a raccontarti che come il GS "non c'è nulla, INA-RRI-VABILE"

Link al commento

Nessuno, era tutta la scenetta alla "Agente Smith" e "aò, son bello e maledetto come Jane Fonda" che mi ha fatto ridere...:)

Jane Fonda Bella è bella ma maledetta...

jane-fonda-barberella_l.jpg

Jane Fonda in Barbarella! ;)

Quello era lui:

sjff_01_img0157.jpg

Peter Fonda! ;)

...Devo proprio fare scena con una moto retrò-vintage? Triumph ha la soluzione ;) anche se non è la stessa cosa...ammetto che Harley è unica e per questo si fa pagare profumatamente

Concordo ed aggiungo che, IMHO, è pure giusto che si faccia pagare, finché ci sarà gente disposta a farlo. Alzi la mano chi al loro posto farebbe diversamente! 8-)

E' tutta moda. va "bene" perchè girano i soldi e le aziende fatturano...

cmq fa nulla. io rido sotto i baffi e mi diverto. :lol::lol::lol::lol:

Come sopra, concordo e quoto! ;)

ieri però ho provato l'hd del mio barista. Non so assolutamente cosa sia, ma l'ha pagata meno di 8000 euri, non va un ghezz ma è più comoda di una bici e veramente carina. Leggerissima da guidare, sella bassa ottima in città e ideale per scampagnate. Aveva un vecchio enduro che non stava più in piedi e l'ha dato via.

Per me ha fatto benissimo. L'unico problema mi dicono è che l'assistenza dalle mie parti la facciano gli orefici.

Probabile che fosse una Sportster 883! Si, hai capito bene, proprio quella che ha ispirato il nome del duo lumbard'. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

per la carità sono innocui, anzi li preferisco allo smanettone su jappa di terza mano che ti sorpassa sulle orecchie al sassello, poi ti aspetta al solito bar e ti guarda come fossi un focomelico perchè non risci a tenere l'acceleratore a fondo corsa... quelli son pericolosi, non hanno senso del pericolo..

Link al commento

per la carità sono innocui, anzi li preferisco allo smanettone su jappa di terza mano che ti sorpassa sulle orecchie al sassello, poi ti aspetta al solito bar e ti guarda come fossi un focomelico perchè non risci a tenere l'acceleratore a fondo corsa... quelli son pericolosi, non hanno senso del pericolo..

quelli sono i peggiori..proprio FECCIA...ma brutta testa di cazzo..ma vai in pista*...

*probabilmente c'è stato e ha preso legnate...perchè li quanti rischi corri conta pochissimo, ma conta quanto sei veloce davvero.

perchè a quella gente li "tira il culo arrivare sempre dietro" (Cit.:mrgreen:)

Link al commento

quelli sono i peggiori..proprio FECCIA...ma brutta testa di cazzo..ma vai in pista*...

*probabilmente c'è stato e ha preso legnate...perchè li quanti rischi corri conta pochissimo, ma conta quanto sei veloce davvero.

perchè a quella gente li "tira il culo arrivare sempre dietro" (Cit.:mrgreen:)

Sei un maledetto provocatore! :lol: :lol: :lol:

In ogni caso concordo con il pensiero generale! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento