Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
speriamo che per scimiottare questa non esca una cosa ridicola...

La Type 57 è un'auto stilisticamente unica nel panorama automobilistico, e per questo non replicabile. Se provano ad ispirarsi a quella temo che ne verrà fuori un'accozzaglia di elementi improponibile...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Sicuramente una "bellissima cresta" orizzontale c'è ed è pure sottolineata da bellissimi fanali :lol:

Che poi non vuol dire nulla, magari è bellissima...trovo inquietante gli 8 scarichi

:shock::shock::shock::shock: ----- :shock::shock::shock::shock:

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
Toh...

Uno scarico ogni due cilindri! :lol:

Beh, io son molto curioso di vedere che hanno combinato con quella roba verticale. :D

Sull'innomabile e sulla 5oo ZeroCento c'e uno scarico ogni sigolo cilindro... :D

Comunque a me piace molto il 3 stop (chiamiamolo cosi) verticale !

Ma gli 8 scarichi sono risibili... :D

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Ecco da dove hanno tratto l'ispirazione: :lol:

BRERAGTA_1.jpg

"spingo la bugatti nella notte, spingo la bugatti nella notte"

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

anche il concept EB112 di Giugiaro nel 1993 aveva ripreso lo stilema del lunotto separato

pensare che all'epoca mi innamorai di quest'auto... è come reincontrare le ex fidanzate un po' di anni dopo, che tristezza

Bugatti-EB-112-Concept_1.jpg

Bugatti-EB-112-Concept_5.jpg

Inviato
anche il concept EB112 di Giugiaro nel 1993 aveva ripreso lo stilema del lunotto separato

pensare che all'epoca mi innamorai di quest'auto... è come reincontrare le ex fidanzate un po' di anni dopo, che tristezza

Minchia! Paragone perfetto! Verissimo! :shock:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.