Vai al contenuto

I filmissimissimissimissimissimi: Nuccarò ed i misteri di Don Regassùn


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

interessante... ma credo che la soluzione ideale sia non andare più in quella pizzeria 8-)

89801466.jpg

Non ti possiamo portare alla"superpizza"...:(((ormai il tuo stomaco si è abituato a gambi di sedano e carote....:-((

C'era Pelu?....e non ti è venuto niente in testa sentendo:

"ero bambino,bambino,bambinooooooo"

"quella era la grande cittààà"

"non la smettevooo,di scoprireeee...eeeeh"

"Oltre i confini della giunglaaa"...

Mmmm bocciato...devo assolutamente uplodarti l'exe di "colpisci&terrorizza 2.0"8-)

Un antico maestro della scuola di hokuto,soleva ripetere:

"ogne lassat,jè pers";):b1

Sei ufficialmente obbligato a soggiornare in un posto di perdizione,per almeno giorni sette...pertanto accompagnerai SKS,in giro per lloret,oppure ti abbandoniamo a cefalu e ti veniamo a riprendere solo quando ci manderai un mms esplicativo dell'immersione a baia faiga8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

ladies and getlemen...

start your engine

l'è rivà...

EL TABBOZ SIMULATOR!!

mi è venuto che ci giocavo durante le ore di informatica (ed anche oltre)..:lol:

stupefacente come certe cose resistano negli anni..perché non c'è anche questo gioco in autobicchieri?:mrgreen:

Download Tabboz Simulator, il simulatore di tamarro !! - AaronBoss aka IGK Page

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ladies and getlemen...

start your engine

l'è rivà...

EL TABBOZ SIMULATOR!!

mi è venuto che ci giocavo durante le ore di informatica (ed anche oltre)..:lol:

stupefacente come certe cose resistano negli anni..perché non c'è anche questo gioco in autobicchieri?:mrgreen:

Download Tabboz Simulator, il simulatore di tamarro !! - AaronBoss aka IGK Page

grandeeeeee!!!!!!!! noi avevamo un compagno di classe che sembrava uscito da quel giochetto, quanto lo coglionavamo!! :clap:clap:clap:clap:b35:b35:b35

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ti possiamo portare alla"superpizza"...:(((ormai il tuo stomaco si è abituato a gambi di sedano e carote....:-((

C'era Pelu?....e non ti è venuto niente in testa sentendo:

"ero bambino,bambino,bambinooooooo"

"quella era la grande cittààà"

"non la smettevooo,di scoprireeee...eeeeh"

"Oltre i confini della giunglaaa"...

Mmmm bocciato...devo assolutamente uplodarti l'exe di "colpisci&terrorizza 2.0"8-)

Un antico maestro della scuola di hokuto,soleva ripetere:

"ogne lassat,jè pers";):b1

Sei ufficialmente obbligato a soggiornare in un posto di perdizione,per almeno giorni sette...pertanto accompagnerai SKS,in giro per lloret,oppure ti abbandoniamo a cefalu e ti veniamo a riprendere solo quando ci manderai un mms esplicativo dell'immersione a baia faiga8-)

per superpizza torno in forma.. al max metto il sedano al posto del dito del disegno..

karate-kid-bow-to-your-sensei-t-shirt-logo.jpg

tranquillo sensei!

stasera si rimedia: mi devo solo puppare harry potter prima di controllare i livello liquidi8-)

ladies and getlemen...

start your engine

l'è rivà...

EL TABBOZ SIMULATOR!!

mi è venuto che ci giocavo durante le ore di informatica (ed anche oltre)..:lol:

stupefacente come certe cose resistano negli anni..perché non c'è anche questo gioco in autobicchieri?:mrgreen:

Download Tabboz Simulator, il simulatore di tamarro !! - AaronBoss aka IGK Page

no coment!

net rulez!

oggi pomeriggio non lavoro... devo guadagnare per comprare il motoroloicon10.gif

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

sarebbe da cambiare il nome..

matteo simulator se sei del nord da generazioni di fenomeni

touareg simulator se del profondo sud

nel centro, manca ancora un personaggio adeguato al rango..chi si offre volontario?:lol:

anzi no..potremmo chiamarlo

regassùn simulator, l'uomo dei due mondi:lol: (up and down):mrgreen:

l'unico che ha posticipato lo sbarco di garibaldi, perché non avevano messo i fari allo iodio:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.