Vai al contenuto

Quietanza pedaggi autostradali


Messaggi Raccomandati:

Semi OT: perche' quando esco dall'autostrada c'e' sempre una coda allucinante ai caselli del pedaggio e nelle porte carta ( basta il bancomat ) non c'e' mai nessuno ? :)
per il problema alle code dei caselli l'automobilista medio itlaiano si merita anche quelle visto che la gente ANCORA non usare quelli con le carte di credito/bancomat (fastpay) e chissà quale motivo preferisce fare la fila per pagare in contanti.

Già :roll: Vedi Albizzie

Adesso ho il telepass (ora che faccio molta meno autostrada, ma pazienza), ma non so quante code ho evitato col fastpay e non so quanto tempo ho perso inutilmente per convincere gli amici a usare il fastpay.

Insomma.... io uso sempre il fastpay ma le code me le sono cuccate soprattutto se c'è qualche coglione che dorme e non sa che basta infilare il biglietto e poi la tessera....

ecco, questa l'ho fatta sabato 1 agosto pensando a voi:

filaalcasello.jpg

come si vede, da sx, la prima fila è telepass, la 2a e 3a fastpay+telepass, la 4a fastpay, le altre solo contanti.

la fila di auto tutte per le corsie a destra, solo qualche auto sulla 4a fila..

ed io con il telepass in fila con gli altri... GRRR!!!!

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.