Vai al contenuto

Audi A5 Sportback (Topic Ufficiale - 2009)


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

onestamente tutto sto astio non lo capisco:

l'auto non e' originale, costa un botto ma lo "sforzo" di offrire tutte le varianti di una carrozzeria per meglio incontrare i desideri dei clienti mi pare postivo...

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

onestamente tutto sto astio non lo capisco:

l'auto non e' originale, costa un botto ma lo "sforzo" di offrire tutte le varianti di una carrozzeria per meglio incontrare i desideri dei clienti mi pare postivo...

la macchina non è assolutamente male. mi interessasse un'A4 la terrei in considerazione.

però è una (s)marketta palese, la chiamano "innovativa" e gli danno il nome del coupè.

ovvio che i commenti non possono essere positivi.

Link al commento
Condividi su altri Social

e lasciateci sognare a noi padri di famiglia ..kazzo !:-((

la A5 (che mi piace come design nonostante il prezzo richiesto mi farebbe sentire un po' fesso viste le normalissime prestazioni) difficilmente potra' essere adatta per la abitabilita'...

magari questa si proprio perche' non e' un coupe:

posto che bisogna prima vederla dal vivo perche' comunque la scatola A4 di partenza proprio non la reggo

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Vista ieri dal vero, ok che era una S5 ma come immaginavo da decisamente più l'effetto di essere la versione con 5 porte di a5 (come dice il suo nome) che la fastback (stile D 5pt da inglesi) 5pt di a4 come si diceva qui.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista ieri dal vero, ok che era una S5 ma come immaginavo da decisamente più l'effetto di essere la versione con 5 porte di a5 (come dice il suo nome) che la fastback (stile D 5pt da inglesi) 5pt di a4 come si diceva qui.

quella di cambiargli il nome è una marketta bella e buona....cmq se capita (ma mi sa che non capiterà :lol:) un giro a vederla lo faccio....

Link al commento
Condividi su altri Social

quella di cambiargli il nome è una marketta bella e buona....cmq se capita (ma mi sa che non capiterà :lol:) un giro a vederla lo faccio....

Dopo averla visto ritengo che chiamarla A5 (stessi parafanghi,fari anteriori, penso cofano e parabrezza) sia più giusto che chiamarla A4, poi alla fine A4-A5 hanno base comune, altre case chiamano berlina e derivata coupeggiante con lo stesso nome la prima che mi viene in mente è renault con megane

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo averla visto ritengo che chiamarla A5 (stessi parafanghi,fari anteriori, penso cofano e parabrezza) sia più giusto che chiamarla A4, poi alla fine A4-A5 hanno base comune, altre case chiamano berlina e derivata coupeggiante con lo stesso nome la prima che mi viene in mente è renault con megane

vista oggi, non è male...lo spazio per una famiglia c'è e anche salire dietro è agevole (provato io).

quella esposta aveva un pò di accessori, 18" sed el. navi BT e qualche pack luci ecc..

50k euro....2.0 tdi 170 cv........che vi devo dire..non male ma per 50 mila io tenderei ad avere 6 cilindri........

Link al commento
Condividi su altri Social

vista oggi, non è male...lo spazio per una famiglia c'è e anche salire dietro è agevole (provato io).

quella esposta aveva un pò di accessori, 18" sed el. navi BT e qualche pack luci ecc..

50k euro....2.0 tdi 170 cv........che vi devo dire..non male ma per 50 mila io tenderei ad avere 6 cilindri........

Vedi che avevo ragione....come tutte le audi è cara, poi il 20 TDI 170cv ha anche una brutta tonalità di rumore, piuttosto ti consiglierei il 20 tsi 211cv benza dicono sia un ottimo motore

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi che avevo ragione....come tutte le audi è cara, poi il 20 TDI 170cv ha anche una brutta tonalità di rumore, piuttosto ti consiglierei il 20 tsi 211cv benza dicono sia un ottimo motore

:lol:..No,No io per 50 mila (benza o diesel) mi compro altro.....

anche con ste finiture...certe cose son proprio curate, ma le "cadute" ci sono pure anche coi 4 anelli, mi sono seduto dietro e nel retro dei sedili davanti (erano quelli sportivi in tessuto) da entrambi occhieggiava il materiale sotto (bianco) da cuciture non proprio impeccabili.....

mi spiace, ma allora rinucio al marchio e risparmio i 10k euro che si possono tranqullamente risparmiare....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.