Vai al contenuto

Audi A5 Sportback (Topic Ufficiale - 2009)


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

stefano perchè la gente non ragiona più con la testa ma con la moda*.

)

Ma ovvio che sia così se spendi soldi vai sulla moda, se vuoi spendere meno auto da 15-20 k euro massimo 25 k euro soddisfanno il 90-99% delle esigenze.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma ovvio che sia così se spendi soldi vai sulla moda, se vuoi spendere meno auto da 15-20 k euro massimo 25 k euro soddisfanno il 90-99% delle esigenze.

una D buona viene 30 k (non 20..30 ci vogliono). infatti ho detto ventimila in più.

giusto pagare un'audi DI PIU' (concessi alla moda e alla finiture più curate) ma ce ne sono 8-10 k di troppo.

detto tre post fa.

Link al commento
Condividi su altri Social

una D buona viene 30 k (non 20..30 ci vogliono). .

Come dicevo prima ormai tranne rari casi si può far benissimo a meno di una D........dico o ti serve spazio altrimento cosa te la prendi a fare se poi nemmeno ti da immagine:):)

Alternativa a 30 k euro il modaiolo si prende una C premiummm o alla fine adesso ci stai quasi dentro anche in una D premiumm e nemmeno tanto spompata e cmq con su quasi tutto quello che la gente comune vuole.

Alternativa più saggia ma chi se ne frega della D per 20-25 k euro mi prendo una C-sw o Mpv che alla fin fine e anche più pratica di una D e i motori sono quasi sempre gli stessi.

Oppure per 30 k euro c'è l'alternativa modaiola finto suv stile kuga.....che tra poco saranno anche li aggrediti dal premiummm.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Come dicevo prima ormai tranne rari casi si può far benissimo a meno di una D........dico o ti serve spazio altrimento cosa te la prendi a fare se poi nemmeno ti da immagine:):)

Alternativa a 30 k euro il modaiolo si prende una C premiummm o alla fine adesso ci stai quasi dentro anche in una D premiumm e nemmeno tanto spompata e cmq con su quasi tutto quello che la gente comune vuole.

Alternativa più saggia ma chi se ne frega della D per 20-25 k euro mi prendo una C-sw o Mpv che alla fin fine e anche più pratica di una D e i motori sono quasi sempre gli stessi.

Oppure per 30 k euro c'è l'alternativa modaiola finto suv stile kuga.....che tra poco saranno anche li aggrediti dal premiummm.

Link al commento
Condividi su altri Social

il confronto rimane valido anche per i segmenti inferiori , purche si confrontino gli stessi segmenti:

anzi ihmo peggiora pure: piu' il segmento e la motorizzazione sono alti piu' la differenza si giustifica (almeno in parte) piu' si scende e piu' tendono ad essere veramente "tutti " uguali.

per quello che mi riguarda apprezzo la linea della a5:oops: e quindi presumibilmente anche di questa a5 SB: se sia originale o no per me non e' il punto, sta di fatto che aumenta la scelta per il cliente che non e' mai una cosa negativa:la a5 base per me non e' proprio pensabile.

tuttavia da questo a pagare almeno 10 k euro in piu' per la versione base, rispetto ad altre belle auto non mi pare giustificato.

se poi l'azienda dovesse fare un contratto solo con Audi e si spera ottenere cosi prezzi migliori e comunque pagare lei ;), diciamo che, previa visita di persona, ci penserei sicuramente.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

in ogni caso se veramente te lo puoi permettere (per merito della ditta o per te stesso ) va bene comunque ma a quel punto abbia almeno il coraggio di ammettere che diventa veramente benefit, nel senso di "extra" ovvero superfluo;)

se no, usa il cervello..non come i vicini che con 2 BMW non pagano le spese di condominio ne il telefono ..:roll:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah cosa molto opinabile, serve a una famiglia con più di 4 persone e anche li ci sono cose meno care e più pratiche, cmq ovvio che il premiumm caro è applicabile al segmento inferiore, ma le gente comune le auto le compra in base al budget mica al segmento e ora per 30 k euro preferiscono ad esempio una c premiumm o un suv danno immagine e ripeto al 90-99% delle persone non interessa lo spazio che da in più una D generalista rispetto a queste....cosa ripetuta 3 volte e mi pare molto chiara e facile da seguire.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.