Vai al contenuto

Audi A5 Sportback (Topic Ufficiale - 2009)


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Non la vedo così.

a me lo spazio di una D serve. una C è piccola e vorrei evitare un monovolume C.

io le auto le compro in base alle mie esigenze, poi viene il prezzo.

Appunto ognuno ha le sue esigenze la maggioranza del mercato italiano non la vede come te ma come ho illustrato io mi pare vedendo le vendite, poi non sono certo io a sapere chi dei 2 ha ragione.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

che in passato ci sia stata una corsa al sovradimensionamento e' certo ,

che ora, complice la crisi,si assista al downsizing altrettanto:l'occhiometro ad es. mi direbbe che il tiguan ha sostituito il touareg e in prospettiva non so' quanto questo giovi a WV ma in generale mi pare positivo per l'umanita' e il pianeta (per quanto il modello non mi entusiasmi affatto)

ma questo e' indipendente dalla necessita' di confronto fra auto simili

: se per qualsivoglia motivo valuti di aver bisogno di una "D" confronti le "D" se sei intelligente e ti rendi conto di non aver bisogno di una "D" allora fai benissimo a scendere e sicuramente puoi trovare modelli che danno comunque immagine, ma li dovrai confrontare fra loro.

gli unici che io conosca che fanno questo ragionamento sono gli utenti aziendali che avendo comunque un budget fisso da spendere (e se non lo spendono lo perdono) allora cercano tutte le auto da es. 30 k e poi scelgono nella lista: gli altri o mettono i soldi da parte o scelgono premium

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto ognuno ha le sue esigenze la maggioranza del mercato italiano non la vede come te ma come ho illustrato io mi pare vedendo le vendite, poi non sono certo io a sapere chi dei 2 ha ragione.

la gente è strana , o forse son ostrano io.

cmq chi compra una a5 e pensa di avere una macchina che vale (inteso come valore complessivo, uso, e qualità intrinseca) 20k euro più di un'altra si sta sbagliando di ALMENO 10k, e nell'uso giornaliero(depurato dalla "fighettagine") di 20 k.

Sta cannando completamente, cerca autogiustificazioni per soldi che ha speso in più.

Se invece dice: mi tolgo uno sfizio, mi piace il fatto di avere un'a5 ...è tutto giusto.

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo con Matteo.

Se vi ricordate la mia provocazione di confrontare Delta con Bmw Sr3 Touring.

alla fine delle fini dimensioni e prestazioni in pratica pantografate, e almeno 15k di soldi in meno.

e fino a che Matteo ( qui fotografato nella sua cantina con due amici ):mrgreen:

(49)%20la%20%20banda%20onesti%20t037.jpg

Non mettera' a disposizione la lynotipe :) , non ne vale la spesa...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

la gente è strana , o forse son ostrano io.

cmq chi compra una a5 e pensa di avere una macchina che vale (inteso come valore complessivo, uso, e qualità intrinseca) 20k euro più di un'altra si sta sbagliando di ALMENO 10k, e nell'uso giornaliero(depurato dalla "fighettagine") di 20 k.

Sta cannando completamente, cerca autogiustificazioni per soldi che ha speso in più.

Se invece dice: mi tolgo uno sfizio, mi piace il fatto di avere un'a5 ...è tutto giusto.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi io poi faccio outing: lavorassi in un'azienda e mi dicessero: "a te non cambia nulla vuoi una mazda6 o un A5?", cazzo non ci penso due volte, mi prendo l'a5....e le considero ENTRAMBE buone/ottime macchine......

il problema è che io le macchine me le pago. :lol: tutto qui ragazzi.;)

Parlando dei discorsi da forum non mi trova d'accordo chi dice: "eh, beh A5 è TUTTA UN'ALTRA COSA, c'è una differenza dal giorno alla notte nell'uso...."

provate e riprovate (non a5 chiaramente) ma la differenza è veramente poca e di certo non DETERMINANTE.

EDIT: faccio un inciso sul post di Cosimo: è evidente che un single under 35 la pensa in modo diverso, perchè ha esigenze/vita diverse e vede l'auto in modo differente (io stesso ero un pò così).......è giustissimo così.....però dal punto di vista tecnico non cambia una virgola.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno le hanno insegnato le 3 leggi ...:confused:

sai mi sento molto Wil Smith stamattina :b9

in effetti al momento non si vede nulla,

ma ad es. visti i prezzi dei modelli attuali una 159 con un 2.0 TST da 220 cv (o equivalente 1750 a benza da 230) con 35 k ci verrebbe fuori ...:b26

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.