Vai al contenuto

Audi A5 Sportback (Topic Ufficiale - 2009)


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

è un'impressione mia o la linea di cintura è molto più alta davanti, rendendola abbastanza sgraziata?

http://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2009/09/audi-a5-sportback-prezzi-nuovi-motori1.jpg

inoltre c'è una prova su auto di questo mese, che sembra smentire quella di non mi ricordo quale testata inglese riguardo il comportamento dinamico... qualcuno ne sa di più?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Me sventurato! Mi sono reso conto ora che questo coso non avrà il tergi posteriore :(r

Per le manovre sotto la pioggia mi porterò uno sciamano per predire cosa c'è dietro... :mirror:

Ti auguro che tuo papà si stufi presto dell'auto, così ti saranno risparmiate queste soffrerenze contrarie ai diritti umani. Nel qual caso, nella mia grande magnanimità, sono disposto a darvi una mano aiutandovi a sbarazzarvi di questo rottame, ovviamente dopo tutti i difetti che tu ed altri avete elencato non posso offrire grosse cifre... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

60mila euro e nemmeno una telecamerina posteriore?

Allora non è tanto premium... :lol:

P.S.

Anche la 159 del mi babbo non ha il tergilunotto.

Ed è comunque meglio della mia Spider con lunotto in "vera plastica satinata" e niente park assist!

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho intravista per la prima volta in strada. Buio e pioggia, quindi poco o nulla da segnalare, tranne il fatto che, passandole affianco, ho riconosciuto per puro miracolo che fosse una Sportback e non una A5 normale.

Anch'io. Ne ho viste un paio in settimana e devo dire che in strada è meglio che in foto.

Non solo. E' molto meglio della 3 volumi A4 che continua a dirmi poco tendente al nulla.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti auguro che tuo papà si stufi presto dell'auto, così ti saranno risparmiate queste soffrerenze contrarie ai diritti umani. Nel qual caso, nella mia grande magnanimità, sono disposto a darvi una mano aiutandovi a sbarazzarvi di questo rottame, ovviamente dopo tutti i difetti che tu ed altri avete elencato non posso offrire grosse cifre... :D

Se hai da permutare una V70 o una C SW full optional ci sto :mrgreen:

Mi accontento di una E con TUTTO quello che ci si può mettere :lol:

Scherzi a parte, questo acquisto scemo ci incasinerà, lo so già... almeno una volta al mese il baulazzo dell'A6 lo riempio. E qualche volta l'anno capita di portare qualche mega carico, tipo un tapis-roulant da palestra o chili di materiale da giardino, o mobili Ikea, o biciclette intere.

Ce la voglio vedere poi madama la Marchesa...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

beh in effetti proprio in questi giorni, in altre faccende affacendato, ho avuto modo di notare che le misure (anche interne) della A5SB sono le medesime della 159( che uso come riferimento mentale pratico): chi bello vuole apparire un po' deve soffrire:mrgreen:

per me invece che le considero l'equivalente del 90-60-90 :kis e' eutanasia:(((

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

dalle mie parti è comunque diventata la prima scelta di chi ha cambiato la a6.

Sicuramente più bella e curata della berlina. Ho solo visto però versioni molto curate.

Non molte ma ne girano. Nel complesso bella macchina e, sinceramente non so perchè, con più presenza scenica dell'a4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

qui a Bari ne ho viste un paio, una bianca e una nera. la trovo molto risucita, più di quanto non lasciassero immaginare le foto ufficiali (come al solito per Audi).

sinceramente non so perchè, con più presenza scenica dell'a4
non mi piace il fatto che si chiami A5 ...mi disturba....è un'A4....è un irregolarità....:pz:lol::lol::lol::lol:

questo è il motivo :D

la derivazione -a livello di estetica- da A5 piuttosto che da A4 serve a darle maggiore presenza scenica. d'altronde è larga quanto A5 ma leggermente più bassa di A4 ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

. Nel complesso bella macchina e, sinceramente non so perchè, con più presenza scenica dell'a4

Non sai perchè...perchè a differenza di quello che molti continuano a dire qui la parte anteriore parafanghi-cofano-parabrezza è della coupè A5....quindi non è una a4 5porte, da me ne ho vista qualcuna pensavo ancora meno ma non moltissime visto la vagonata di audi di tutti i tipi modelli-motori-prezzi che girano.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.