Vai al contenuto

Audi A5 Sportback (Topic Ufficiale - 2009)


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Di notte hanno un pò esagerato con la roba illuminata :pen:

"Sig. Sulu, raggiungiamo velocità di curvatura...."

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché non ho fotografato i comandi del volante e i led nelle maniglie delle porte, anche dietro, TUTTO dimmabile col reostato del cruscotto :pz perfino il + e - dei bilancieri :pz

Nelle prossime generazioni, mi aspetto come minimo la regolazione led per led della luminosità... metti caso che il passeggero posteriore sinistro gradisca la sua maniglia illuminata al 38% e quello destro al 72%? :lol: :lol: :lol:

E il condizionatore era spento...

Bon, l'abbiamo perso....

Me lo troverò ai semafori che tenta di fare gli spari con la mia....:lol::lol:

Se tutto va bene hai gli stessi cavalli e un terzo della macchina :mrgreen:

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Illuminotecnica a gogo :lol:

IMG_6390.jpg

IMG_6391.jpg

IMG_6393.jpg

IMG_6396.jpg

Una SportBack che fa l'occhiolino :lol: perché con la freccia accesa la diurna diminuisce la luminosità... c'è gente malata che ha smesso di usare le frecce perché "se no non si vedono i led" facepalm6.gif:pz

IMG_6400.jpg

Davanti

IMG_6404.jpg

e di lato

IMG_6405.jpg

IMG_6407.jpg

IMG_6408.jpg

IMG_6414.jpg

Luci di parcheggio:

IMG_6415.jpg

IMG_6416.jpg

IMG_6409.jpg

E con questa chiudo, dal punto di vista fotografico mi fa sbavare:

IMG_6413.jpg

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

vedo solo ora le foto. bella scelta Wilhem, sia per l'interno che per l'esterno.

comunque, a proposito del grigio Opel che menzionavi prima, se ho capito bene si tratta del colore della mia Corsa:

Imageshack - immag103pw1.jpg

(e credo sia anche il colore della GTC di Paolo, ovvero il Silver Lightning)

per quel che si capisce dalle foto, il grigio Opel dovrebbe essere un grigio un pò più "grigio" rispetto al tuo. nel senso che i riflessi alla luce del sole sono minori, è un pò più "piatto" insomma (e tende più all'azzurro che al verde). ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, intendevo quello, ma più la guardo e più la componente verderame è forte :shock:

Boh, male non è, io continuo a pensare che il meteora (verde petrolio) ci sarebbe stato meglio, ma è roba molto inglese :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Wilhem275,

io avrei configurato:

2.0 TFSI 180cv con multitronic e pacchetto ambiente

audi sound system

navigatore plus

sistema ausilio parcheggio advanced

cerchi da 18

pelle milano nera

chiave comfort

isofix

cielo stoffa nero

volante sportivo multifunzionale

Dopo la tua esperienza come ti sembra la mia configurazione? I 18 senza assetto come risulta esteticamente?

Consigli sul colore...sempre sul grigio? Ciao e complimenti per le tue recensioni.

Batistuta

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.