Vai al contenuto
  • 0

Acquisto auto usata...


tarok

Domanda

Ciao ragazzi....Sto trattando una bmw serie 5 berlina usata del 2005, modello 525d allestimento futura(il migliore).la macchina ha 90.000 km,è appartenuta ad un rappresentante dell'azienda dove lavoro,tagliandata bmw,praticamente nuova,con navigatore e cambio automatico...prezzo 18.000(trattabili)che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Controlla i km che siano veri, vai con la chiave da un concessionario.......

90.000km in 4 anni per un rappresentante sono un pò pochini.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

beh i 90000 km mi sembrano un po pochini.. vai da un concessionario con la chiave e loro controllano i km reali.. il prezzo è interessante.. se è integra e non sembra avere particolari problemi io ti consiglio di prenderla!:) mio padre ne ha avuta una, sempre 2005, ma la 535d ;) e, prestazioni a parte (:shock::shock::shock:), non ha mai avuto problemi.. è un gioiello.. poi vedi te.. questo è il mio consiglio..;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ragazzi devo premettere che i km dichiarati sono quelli reali, perchè la vettura non è passata per un automarket, ma è tutt'ora di proprietà dell'azienda che la mette in vendita per sostituire il parco auto.

inoltre non è proprio un rappresentante, ma bensi un venditore, che non ha fatto moltissimi km perchè non si sposta spesso dall'azienda.

lo conosco personalmente e mi ha garantito che i tagliandi effettuati sono tutti bmw.

Ho qualche perplessità però sul mantenimento di un auto del genere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.