Vai al contenuto
  • 0

TEMPI DI CONSEGNA i20 Hyundai GPL???

Domanda

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha mai provato a guidare la nuova (quasi introvabile) i20, io devo firmare il contratto nella versione classic + pack 2 (fendinebbia+ABS+ESP+radio Mp3 con comandi al volante+Climatizzatore) con GPL, 5 porte, vernice metallizzata, mi hanno chiesto 9500 euro (rottamando la mia vecchia vettura compresi gli incentivi per GPL) che ne dite???

Il motore ed il resto è affidabile?????qulacuno l'ha provata????Mi hanno detto che i tempi di consegna sono di 90 giorni, vero???8-)

Modificato da takymaranza

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha mai provato a guidare la nuova (quasi introvabile) i20, io devo firmare il contratto nella versione classic + pack 2 con GPL, mi hanno chiesto 6500 euro, che ne dite???

Il motore ed il resto è affidabile?????

Mi hanno detto che i tempi di consegna sono di 90 giorni, vero???8-)

Solo 6500 ma con che usato?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 0
Inviato

http://www.autopareri.com/forum/confronti-auto-e-consigli-per-lacquisto/36379-budget-10-000-euro-per-auto-gpl-cosa-mi-consigliate.html:?:?:?

Non è la prima volta che apri un doppione....non potevi usare la tua precedente discussione?:roll:

Tornando al mezzo in questione,purtroppo non è che abbia avuto questa grande diffusione,quindi i consigli e i pareri latitano....il prezzo mi sembra un pò basso....ad ogni modo,il metodo piu sicuro è provarla prima di comprarla,imho;)

• 0
Inviato
http://www.autopareri.com/forum/confronti-auto-e-consigli-per-lacquisto/36379-budget-10-000-euro-per-auto-gpl-cosa-mi-consigliate.html:?:?:?

Non è la prima volta che apri un doppione....non potevi usare la tua precedente discussione?:roll:

Tornando al mezzo in questione,purtroppo non è che abbia avuto questa grande diffusione,quindi i consigli e i pareri latitano....il prezzo mi sembra un pò basso....ad ogni modo,il metodo piu sicuro è provarla prima di comprarla,imho;)

Scusami per il doppione della scorsa volta, non succederà più.questa è un'urgenza visto che devo firmare il contratto ma sono indeciso: ho 10000 euro a disposizione e poche possibilità di sbagliare acquisto, la crisi finanziaria è alle mie porte, aihmè!!!!

• 0
Inviato

Intanto provala abbondantemente ( ma questo vale per qualsiasi auto )

La qualita' anche motoristica Hyundai e'ormai al livello delle occidentali, quindi non rischi nulla piu'di quanto rischieresti con qualsiasi altra marca.

L' unico discriminante e che ti deve paicere sia come linea sia su strada.

I soldi sono tuoi e con láuto ci dovrai convivere tu, quindi devi essere convinto per primo

In generale Hyundai ha come difetto gli interni dimessi e le plastiche non eccezionali, con qualita' percepita minore rispetto ad altre auto.

Ha anche una minore rivendibilita' rispetto ad altre marche.

Informati anche sui tagliandi, quanti e quali e sugli accessori

E soprattutto siine convinto in primis tu...meglio spendere 500 Euro di piu'ma essere soddisfatto piuttosto che 500 in meno ed accettare un compromesso.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 0
Inviato

Avete idea dei tempi di consegna della nuova Hyundai i20 GPL??

Io ne ho acquistata una a fine aprile ma se tutto va bene mi dicono a settembre per la consegna, ne sapete niente????:lol:

• 0
Inviato

Ciao, ti posso dire che io l'ho ordinata il 9 di marzo e mi è arrivata il 20 di giugno, sicchè se davvero ordinandola ora, calcolando che ad agosto è tutto fermo ti dovesse arrivare a settembre ritieniti più che fortunato.........:b1

• 0
Inviato
Ciao, ti posso dire che io l'ho ordinata il 9 di marzo e mi è arrivata il 20 di giugno, sicchè se davvero ordinandola ora, calcolando che ad agosto è tutto fermo ti dovesse arrivare a settembre ritieniti più che fortunato.........:b1

Io l'ho ordinata il 23 aprile, ma ad oggi niente di niente, nemmeno certezza della consegna in settembre!!!!!!!!! speriamo che le vacanze portino consiglio, o meglio la macchina!!!!!!!!