Vai al contenuto
  • 0

TEMPI DI CONSEGNA i20 Hyundai GPL???

takymaranza

Domanda

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha mai provato a guidare la nuova (quasi introvabile) i20, io devo firmare il contratto nella versione classic + pack 2 (fendinebbia+ABS+ESP+radio Mp3 con comandi al volante+Climatizzatore) con GPL, 5 porte, vernice metallizzata, mi hanno chiesto 9500 euro (rottamando la mia vecchia vettura compresi gli incentivi per GPL) che ne dite???

Il motore ed il resto è affidabile?????qulacuno l'ha provata????Mi hanno detto che i tempi di consegna sono di 90 giorni, vero???8-)

Modificato da takymaranza
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Io l'ho ordinata il 23 aprile, ma ad oggi niente di niente, nemmeno certezza della consegna in settembre!!!!!!!!!

E' proprio una vergogna, da adesso in poi SCONSIGLIERO' a tutti di acquistare una Hyundai, nemmeno avessi preso una Ferrari avrei aspettato così tanto!!!!!!!!!!!

Ma come si fa in tempo di crisi a permettersi di consegnare una macchina dopo 5/6 mesi, quando tutte le case si lamentano per poche vendite e la cassaintegrazione è alle stelle.

Della Hyundai non ne voglio più sapere prima ancora di averla ritirata, se mai lo farò visto quanto è che aspetto!!!!!!!!!!!!!

Link al commento

• 0

Per la Sandero gpl ho atteso oltre 3 mesi, quindi la grande richiesta del gpl intasa le consegne quindi il tempo di attesa lungo è normale. Il problema è se il venditore ti aveva preavvisato di tempi di attesa lunghi,le Renault devo dire che ha rispettato i tempi, se pur lunghi.

Quindi non prendertela con la Hyndai probabilmente altre case erano uguali,soprattutto se segli colori ed equipaggiamenti non presenti sui piazzali.

Per quanto riguarda i "tempi di crisi"credo che i tempi siano ininfluenti:Se una catena di montaggio può sfornare 1000 auto al giono ma ne vende solo 250, non diminuirà la produzione a 250 bensi produrrà per un giorno rimanendo ferma per gli altri tre.

Link al commento

• 0

Grazie per le delucidazioni, immagino che ci vogliano un paio di mesi per le consegne ma addirittura arrivare a 5/6 mesi credo proprio sia VERGOGNOSO!!!!!!!!!!!

Ho navigato sui vari siti, tutti si lamentano della consegna IMPROPONIBILE, della macchina invece ne sento parlare bene, anche se a dirla tutta essendo passati 90 giorni dalla firma del contratto credo si possa recedere senza penali.......e sicuramente farò una pubblicità negativissima alla casa, scorrettezza e scusa da terzo mondo!!!!!!!!!!!!

Per la Sandero gpl ho atteso oltre 3 mesi, quindi la grande richiesta del gpl intasa le consegne quindi il tempo di attesa lungo è normale. Il problema è se il venditore ti aveva preavvisato di tempi di attesa lunghi,le Renault devo dire che ha rispettato i tempi, se pur lunghi.

Quindi non prendertela con la Hyndai probabilmente altre case erano uguali,soprattutto se segli colori ed equipaggiamenti non presenti sui piazzali.

Per quanto riguarda i "tempi di crisi"credo che i tempi siano ininfluenti:Se una catena di montaggio può sfornare 1000 auto al giono ma ne vende solo 250, non diminuirà la produzione a 250 bensi produrrà per un giorno rimanendo ferma per gli altri tre.

Link al commento

• 0
Grazie per le delucidazioni, immagino che ci vogliano un paio di mesi per le consegne ma addirittura arrivare a 5/6 mesi credo proprio sia VERGOGNOSO!!!!!!!!!!!

Pensare che qualche anno fa la gente si VANTAVA di avere aspettato 6 mesi una Golf o 9 mesi una Polo:lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0

Incredibile ma vero, dopo 4 mesi sono riuscito ad avere la mia nuova i20 classic+pack 2 a Gpl, dopo 4 giorni di utilizzo mi sembra proprio di aver fatto un bell'affare!!!

Macchina guidabilissima, capiente, non rumorosa e consumi ridotti, soprattutto a GPL!!!!

Link al commento

• 0

Ebbene dopo 10 giorni di guida della mia fiammante i20 (non fosse solo per il tempo che l'ho aspettata!!) ho delle ottime sensazioni.

Il motore è veramente silenzioso, ricordo che si tratta dellla hyundai i20 classick + pack 2, 1.2 GPL.

Il consumo è veramente basso, con un pieno di GPL, circa 18 euro ho percorso più di 450 km, la macchina si guida che è una favola, sterzo morbido e cambio leggero.

E' spaziosa e tiene bene anche con asfalto bagnato, in questi giorni dalle mie parti è piovuto che non ti dico....

Sicuramente la scocca interna poteva essere rifinita in modo migliore, la plastica non è sicuramente delle più belle, ma direi che è accettabile se paragonata ad altre dello stesso settore (vedi grandepunto, fiesta, etc) ma dal prezzo molto più contenuto.

Io dando indietro un'auto da rottamare e con incentivi statale Gpl e sconto Hyundai ho pagato 9.800 euro, credo proprio niente male, la macchina ha ABS, ESP, chiusura centralizzata, allarme, fendinebbia, aria condizionata, computer di bordo, radio con comandi al volante, mp3, Ipod, kit foratura (non essendoci la ruota di scorta visto il bombolone Gpl, che non toglie neanche un centimetro al bagagliaio).

Se qualcuno avesse impressioni o consigli sono sempre ben accetti.

complimenti...

Se vuoi pubblica due righe di impressioni sull'auto qui: sarebbe utile per chi deve scegliere un'auto nuova..

Link al commento