-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
luxan
Come ho già scritto in un altro topic, mi hanno "vandalizzato" la 147... due belle rigone sul cofano e una sul paraurti posteriore.
Il concessionario mi ha chiesto 900 euro più iva. Possibile che non esistano alternative? Non esistono modi per "mettere una pezza" in qualche modo accettabile anche se non perfetta?
Non esistono carrozzieri che sanno lavorare per bene la vernice e ridurre l'impatto visivo di un graffio anche profondo? Inoltre, ho anche un po' di vernice che mi hanno dato per una precedente riparazione (ammaccattura subita in un parcheggio da ignoti!!!) e magari potrebbe tornare utile...
Potete offrirmi una alternativa.... con 1100 euro in meno a Natale avrei problemi a fare i regali...
Grazie
Ciao
Luxan
Link al commento
Condividi su altri Social
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: