Vai al contenuto

Rossi vs biaggi rosicamenti vari

boygrunge

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

perchè a quella gente li "tira il culo arrivare sempre dietro" (Cit.:mrgreen:)
Sei un maledetto provocatore! :lol: :lol: :lol:

:mrgreen:......

Sempre detto che avete problemi di memoria:

La vittoria andò a Cruciani, che però poi fu squalificato a tavolino per “manovra scorretta in pista”. La vittoria venne poi assegnata a Rossi fra inevitabili polemiche e strascichi tecnici. Il “parco chiuso” non appariva troppo chiuso e due team Cagiva fecero reclamo (prima tecnico e poi sportivo) l’un contro l’altro

E quando non era cosi,buttava fuori la gente a spallate:roll:proprio l'esempio del pilota corretto a cui non tira su il culo arrivare dietro....

Mi scuso per l'off topic,ma visto che giochiamo a fare gli esperti,raccontiamole tutte;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre detto che avete problemi di memoria:

La vittoria andò a Cruciani, che però poi fu squalificato a tavolino per “manovra scorretta in pista”. La vittoria venne poi assegnata a Rossi fra inevitabili polemiche e strascichi tecnici. Il “parco chiuso” non appariva troppo chiuso e due team Cagiva fecero reclamo (prima tecnico e poi sportivo) l’un contro l’altro

E quando non era cosi,buttava fuori la gente a spallate:roll:proprio l'esempio del pilota corretto a cui non tira su il culo arrivare dietro....

Mi scuso per l'off topic,ma visto che giochiamo a fare gli esperti,raccontiamole tutte;)

Credo Matteo si riferisse a questo episodio però:

http://www.youtube.com/watch?v=R-tLvE4ZVKA

Io gli ho detto che è un provocatore ma...non mi ascolta! :lol:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

Di episodi così alla domenica in pista ce ne sono N° milioni...ho visto 2 menarsi per un turno in pista tra coglioni della domenica

l'episodio cmq è quello di Biaggi....battutaccia cattiva ma divertente..uno dei tanti episodi di scazzo con Biaggi...:lol:...bei tempi...ZERO Politically correct da ambo le parti.

La lista di episodi scorretti in pista di Rossi IMHO è corta, vista la carriera..di eclatante ne ha uno.

Se poi vogliamo raccontare anche quando Rossi a 10 anni ha menato uno durante una partita a pallone all'Oratorio (e il rigore C'ERA :mrgreen:) facciamo pure....cmq è una farsa....

Link al commento

Ribadisco e sottolineo....gli altri erano ancora in gara,poteva aspettare di passare il traguardo prima di fare lo show invece di dare del pirla,quando il pirla nell'episodio specifico fu lui:?Là a norma di regolamento,la sanzione ci stava tutta...pochi cazzi

E visto che facciamo spallucce alla spallata,ricordatelo la prossima volta che crocifiggete Elias:lol:

E quanto alle botte di oratorio,si vede che sei male informato,dal momento che al reclamo di cruciani,guarda caso i commissari sportivi fecero finta di non vedere sanzionando l'uscita di cruciani e non l'ingresso con sportellata del figlio di graziano:?,come non vedere i cilindri speciali direttamente da CRC,o i cavi della batteria di Dellino,misteriosamente staccati in parco chiuso e riattacati dopo la squalifica;)

A chi tira il culo arrivare dietro?:lol::lol:

E aggiungo,correva l'inverno 98,a motegi durante i test,il sommnonancorasommo rimase a piedi e fu riportato ai box a bordo di una m1 guidata dalla merdacciainpersona....copertina e titolone su motosprint,mai sentito un ringraziamento...

Per non citare della bambola gonfiabile....si vede che all'epoca rosicava e non poco:lol::lol:

O in tempi più recenti il lungo a le mans 06con atterramento di svariati birilli,non ho sentito chiedere scusa...:?

eh ma ste cose la redazione di merdaset non le riportava di certo,meglio andare a pompare il giovine e dirgli :bravo hai fatto bene......:pz

Edit:sposto l'off-topic altrove,mannaggialformaggiaro

Modificato da sarge
Link al commento

Se, vabbè....con 15 metri di pista doveva passare a 50 cm , full gas e in carena....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

gli show li han fatti tutti..la gara dove era lui (dopo il traguardo) era FINITA PER TUTTI DOPPIATI O MENO

Dai Sarge....lo ODIAVA e ISTINTIVAMENTE ha fatto questo...è umano...alla fine nemmeno mi sento di tiragli la croce addosso...però non la tiro nemmeno per la frase nel dopo corsa :mrgreen:

Chi perde nel motorismo si incazza....vogliamo fare una lista? ci vuole mezzo forum....

Modificato da Matteo B.
Link al commento

Mhm, a me sembra che tu riesca a rosicare ancora più di Biaggi: ma non è che sei Max sotto mentite spoglie?

Magari cazzo..gli chiederei l'autografo .....purtroppo ha un'accento barese spiccato e 0% romano.....però per un'attimo mi è passato per la testa...ma sono i modellini che mi han convinto che non è lui....non ce lo vedo Max con pennelli e colla...:lol:

Link al commento

Io riporto solo quello che gli indottrinati e i discepoli o tifosi dell'ultim'ora non sanno o fanno finta di non sapere....

questa uscita te la potevi francamente risparmiare....visto che la provocazione, e non è la prima l'ho subita,almeno mi si lasci la possibiltà di replicare argomentando con fatti veri e realmente accaduti,sempre trattando la cosa con distacco e oggettività e un briciolo di goliardia.

O ti devo chiedere il permesso?

Ah per la cronaca,dormo bene lo stesso anche se Biaggi non corre piu in motogp,visto che per quel che mi riguarda il motociclismo non inizia e non finisce con Rossi.

Link al commento