Vai al contenuto

Rossi vs biaggi rosicamenti vari

boygrunge

Messaggi Raccomandati:

non tutti..

tanti rimangono stronzi anche da vecchi :lol:

fa parte comunque parte dello spirito agonistico che li porta a gareggiare: una mia cara amica pratica atletica a livelli relativamente alti e caratterialmente è una merda :lol:.. brava come il pane, ma fragilissima e totalmente incapace di lavorare in squadra. Vede sempre avversari, non alleati.

In compenso ha due chiappe in grado di piegare un IPE 140 :lol:

dubito che il classico compagnone buon tempone sia anche un buon agonista

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Biaggi diplomatico e sereno lo è diventato col tempo. Ora io, che già ai tempi tifavo più per capirex prima di vale, lo trovo persino simpatico e mi fa piacere se ottiene dei bei risultati in SBK.

Ma dire che qualche anno fa lui fosse la vittima e non la fonte secondo me non è corretto. Mal consigliato (come Rossi durante l'era Badioli), tendenzialmente arrogante per inclinazione caratteriale, ne ha fatte di cotte e di crude dentro e fuori dal box. Ribadisco, parlate con chi ci lavorava nei tempi d'oro e troverete pochi che di lui conservano un bel ricordo.

La gente cambia, matura, lui l'ha fatto un pò tardi, e qualche suo difetto comunicativo è stato amplificato dalla stampa sicuramente, ma anche dall'arrivo di un ragazzino veloce almeno quanto lui ma immensamente più "bravo" davanti ad un microfono. Come dice Matteo, la differenza d'età avrebbe dovuto spingere Max ad un comportamento più tranquillo e posato, invece sembrava lui il diciottenne...

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social