Vai al contenuto

Finalmente le novità del Motorshow!

Giulio

Messaggi Raccomandati:

Bene, finalmente la Fiat ha esposto una parte delle novità che presenterà al Motorshow di Bologna. Diciamo che la Fiat (parlo della marca singola non del gruppo) sta iniziando un periodo fantastico grazie alle sue ottime performance nei saloni dell'auto (ha strabiliato tutti a Ginevra con Idea e Panda, a Francoforte con la Panda Suv... e ora con Stilo M.Y 2004, Panda 4x4), e alla colorosissima accoglienza che i clienti europei hanno dato ai nuovi modelli Punto restyling e soprattutto Panda.

Ma non sono ancora complete le "divulgazioni" delle immagini perchè manca la Panda Abarth!!

Passando all'Alfa Romeo, questa deve ancora dire la sua e quindi tiene ancora nascoste (ma credo che oggi le vedremo) le 156 Gta Autodelta e 147 GtA S. Per caso verranno anche lanciate le 156 e 147 entrambe 4x4?

Ecco quindi la Lancia, che stavolta si basa troppo sui colori della carrozzeria. Ma da quel che dice "Italiaspeed", sembra che sarà presentata la Lancia Lybra restyling. Non ne sono sicuro, ma leggete questa frase:

<<The Lancia Lybra range has been revised to offer more opulent standard equipment for all specifications, a different colour range and new prices>>.

Secondo voi è così oppure è un mio errore?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.