Vai al contenuto

Diesel o Benzina?


JohnCoop

Messaggi Raccomandati:

azz hai ragione...mi ero dimenticato del meganaftoneidrovorapentacilindrico!...che pero' di asini ne ha 210 :mrgreen::lol:

:D ma io lo so che te lo vuoi con l'automatico.. ghghgh :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:D ma io lo so che te lo vuoi con l'automatico.. ghghgh :D

e gia', in quel caso ancora piu' idrovora

comunque ammetterai che in questo caso il confronto e' un po' impietoso, a me quel pentacilindrico ha fatto una gran bella impressione in termini di grinta (e vergognandomene un po' dico anche di suono), ma come efficienza non credo ci sia in giro roba in rado di fare di peggio!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma come efficienza non credo ci sia in giro roba in rado di fare di peggio!

Anche il resto del mondo non fa molto meglio.

Con la 330XD gli 8km/l in città sono la norma.... ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche il resto del mondo non fa molto meglio.

Con la 330XD gli 8km/l in città sono la norma.... ;)

ammazza, immagino consumi incrementati dalla trazione integrale ma sempre non proprio convenienti rispetto a quelli dello splendido benzina 3 litri aspirato, che tra l'altro garantisce consumi decisamente umani sia du serie 3 che su z4.

in un discorso piu' generico, sara' che mi sto intossicando con la cagafumo ma, a meno di percorrenze davvero notevoli, tutta questa corsa al diesel da certe angolazioni e' davvero difficile da metabolizzare.

Link al commento
Condividi su altri Social

e gia', in quel caso ancora piu' idrovora

comunque ammetterai che in questo caso il confronto e' un po' impietoso, a me quel pentacilindrico ha fatto una gran bella impressione in termini di grinta (e vergognandomene un po' dico anche di suono), ma come efficienza non credo ci sia in giro roba in rado di fare di peggio!

Si, in effetti e' un bel motore, comunque, anche se in rapporto preferisco il jtdm nuovo. La prestanza comunque c'e' e anche la presenza, solo che il confronto con il 1750 e' davvero impietoso (ha anche meno lag ).. vabbe son due generazioni diverse

Sent from my MotoA953 using Tapatalk

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

ammazza, immagino consumi incrementati dalla trazione integrale ma sempre non proprio convenienti rispetto a quelli dello splendido benzina 3 litri aspirato, che tra l'altro garantisce consumi decisamente umani sia du serie 3 che su z4.

.

Infatti ogni volta lo perculo dicendogli di comprarsi quella benedetta XK8 a cui aspira....almeno avrebbe senso consumare così! :mrgreen:

Per il 3 litri benza...è una ferita aperta....all'epoca una 330XI l'avevamo trovata. Ma il concessionario non ce l'ha voluta vendere.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il 3 litri benza...è una ferita aperta....all'epoca una 330XI l'avevamo trovata. Ma il concessionario non ce l'ha voluta vendere.

Nel senso che era la sua e che per mollarla doveva essere minacciato, o nel senso che gli va troppo e vende auto solo se gli pare? :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel senso che era la sua e che per mollarla doveva essere minacciato, o nel senso che gli va troppo e vende auto solo se gli pare? :D

La seconda. Si vede che i nostri soldi gli puzzavano :roll:

E dire che eravamo così convinti di prendere quella 330XI che avevamo accettato senza batter ciglio una valutazione inferiore di 2000€ del nostro usato.

Ma lui, pur di non ritirarlo, ha preferito perdere la vendita.

p.s. l'usato era una C270Cdi di 5 anni e 85.000km...che definire in condizioni splendide era fargli un torto (a casa, per chi vuole, ho ancora le foto)

EDIT: eccola qua

http://www.autopareri.com/forum/mercedes/27572-vendo-c270cdi-elegance.html

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti ogni volta lo perculo dicendogli di comprarsi quella benedetta XK8 a cui aspira....almeno avrebbe senso consumare così! :mrgreen:

...

be, a quel punto si, meglio il V8 del jaguarone!

ma... che ci fate in citta' con la 330d gli spari ai semafori? :lol::mrgreen: oppure vi arrampicate sui muri? :lol: per affrontare gli ostacoli di citta' vi consiglio un suv, magari consuma meno! :muto:

a parte gli scherzi, aldila' della attendibilita' dei valori dichiarati (che comunque non conosco), credo che il sistema di trazione delle versioni x comporti degli assorbimenti di energia davvero notevoli. Andando un po' di OT mi viene da pensare che probabilmente cio' sia dovuto al fatto che tirar fuori una TI da una TP comporti una "tassa" energetica maggiore rispetto a farlo dalla TA.

in piu', forse la vostra BMW e' automatica, comportando cosi' un ulteriore incremento nei consumi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Torino come consumi è diventata una tragedia... Da scorrevole che era è diventata un incubo. Di giorno anche con i 2,0 diesel superi di poco i 10 km/l.

Molto meglio la sera quando scorri sui vialoni e allora consumi poco.

Del resto però, la ti, l'automatico e i 6 cilindri 3.0 il loro contributo lo esigono.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.