Vai al contenuto

Aridateme le taglie normali!

TonyH

Messaggi Raccomandati:

[avviso, topic sfogo, se siete suscettibili, permalosi o di confessioni religiose diverse da quella della sacra chiesa di Edwige Fenech astenetevi!]

Basta, non ce la faccio più......oramai comprare un capo di abbigliamento è diventato un incubo.

Una volta una XS era una XS e una XL e una XL, una scarpa 37 era chiaramente un 37 e una 46 idem.

Oggi....non so chi ha avuto le brillanti idee di scombinare tutto, ma spero che gli prenda un attacco di sciolta resistente all'imodium. Un attacco in massa del bifido cagaregularis...

Porca vacca. Ok che non sono un fuscello, sono ben affetto dall'effetto bolla....però....cacchiarola!

Non è possibile che provando una camicia perda la mobilità della spalla perchè troppo stretta....al contempo avendo le maniche lunghe come sbirulino.

Provo i pantaloni...lunghezza ok...larghezza....mmmh....larghezza....ma cacchio, la chiami larghezza questo? Manco Michael Knight usata jeans così attillati.

Ultimo esempio oggi. Volevo un paio di superga di tela.

Ho dovuto comprare il QUARANTOTTO :pz perchè quelle inferiori...pur andando bene come lunghezza. Erano strette.

Alle mie rimostranze alla cassiera mi fa:

"eh, sa ma adesso si varia solo la lunghezza tra i vari numeri".

Ma chi è lo scemo che ha deliberato una cosa simile? Oh essere decerebrato....ma ti pare che uno col 35 abbia il piede largo come un 46?

ma che piede ha? lungolungo stretto stretto? che è un disegno di Silver o Ortolani?:pz:pz

E la stessa cosa nei vestiti....variano solo lunghezze di maniche...torace-bacino-spalle tutti uguali.

Praticamente si deve crescere senza allargarsi, passi direttamente da 1.40 per 140kg a 1.90 per 20kg:pz

Alla faccia della lotta all'anorresia......se fai un minimo di sport e sviluppi qualche muscolo, sei fottuto, sei out, devi cercare roba solo tra le taglie conformate :pz:pz

Bah....vorrà dire che comprerò ancora di meno....ma mi ridurrò a rivolgermi solo al sarto, almeno, visto che la stoffa la pago io...non si farà prendere dalla fregola di farmi pantaloni larghi come una mia gamba per risparmiare :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a chi lo dici... anch'io ho lo stesso problema, in particolar modo con le camicie. neanch'io sono un fuscello, diciamo che dovrei mettermi a dieta :lol:, e sono anche abbastanza largo di spalle.

non riesco a trovare una taglia che mi stia bene, alcune volte sono costretto a far spostare i bottoni :lol:

Link al commento

Suh tonuzzo suh.. Va in palestra ahaah..

Scherzo.. Nonostante io faccia sport le cose non van meglio..ho dovuto abbandonare la marca di jeans Roy Rogers perchè dacchè la 48 mi entrava l anno scorso, e mi va tuttora, quest anno Con i nuovi arrivi la 52 era piccola non abbottonava.. E non ho pancia.. :roll:

pensano il tutto per i bimbiminkia sifilitici tutti ossa.

Per le scarpe di tela prova le All Stars basse.. Comode e più regolari.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento

Scherzo.. Nonostante io faccia sport le cose non van meglio..ho dovuto abbandonare la marca di jeans Roy Rogers perchè dacchè la 48 mi entrava l anno scorso, e mi va tuttora, quest anno Con i nuovi arrivi la 52 era piccola non abbottonava.. E non ho pancia.. :roll:

Roy Rogers sta diventando veramente una marca per anoressici, a me la 52 va quasi precisa

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento

Io faccio palestra...è quello il problema.

Avendo anche fatto nuoto da piccolo....mi sta tutto stretto di spalle-torace-braccia.

Se allaccio la camicia...non muovo più la spalla...posso muovere le braccia solo come gli omini della Lego :lol::pz

E anche molti pantaloni, mi si fermano puntualmente a metà coscia....più su non vanno :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

a chi lo dite.. ormai io metto polo dieci mesi all'anno.. le camice in pratica compro solo quelle brooksfield perchè ci entro di spalle ,ma me le smontano e accorciano lo stesso..

purtroppo ho le proporzioni del barilotto da 5l dell'heinken..

ieri mi son comprato un paio di pantaloni "seri" dell'incotex, caxxo è una marca per anziani, dovrebbe essere vestibile di default.. niente da fare ho preso un 52 anche se il 54 mi sarebbe stato più comodo. Non salivano oltre la rotula.

Ma la gente che game ha.. meno male che sono a dieta, se no mi compro direttamente un caffetano e giro come paolo villaggio..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Hahaha io non ho ancora di questi problemi.

Significa che sono più in forma di voi!

E sì che mi avete visto di persona, e mi avete pure visto mangiare...

Allora vi posso sfottere a vita!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Guest EC2277
Io faccio palestra...è quello il problema.

Avendo anche fatto nuoto da piccolo....mi sta tutto stretto di spalle-torace-braccia.

Se allaccio la camicia...non muovo più la spalla...posso muovere le braccia solo come gli omini della Lego :lol::pz

E anche molti pantaloni, mi si fermano puntualmente a metà coscia....più su non vanno :roll:

Ho lo stesso tuo problema: se compro le camicie che mi vanno bene di spalle mi sono larghe di busto e se mi sono giuste di busto allora, quando mi muovo, rischio di strapparle come faceva Lou Ferrigno in Hulk. Lo stesso dicasi dei pantaloni: ho mi sono larghi di vita, e caviglie oppure mi sono stretti di cosce; in compenso quando sono in mischia chiusa spingo quasi quanto un pilone. 8-)

Saremo noi fatti male oppure è sono gli altri che, dividendosi in obesi e rachitici, ad esserlo? :lol:

P.S. L'hanno scorso ho comprato un paio di New Balance 574; il numero di tali scarpe è 43 e 3/4. :shock::pz

Modificato da EC2277
Link al commento