Vai al contenuto

Aridateme le taglie normali!

TonyH

Messaggi Raccomandati:

Hahaha io non ho ancora di questi problemi.

Significa che sono più in forma di voi!

E sì che mi avete visto di persona, e mi avete pure visto mangiare...

Allora vi posso sfottere a vita!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

fanculizzati! :lol::lol:

tu sei una spanna più alto :(((:(((

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche essere magri come me non aiuta certo;camicie giuste di spalle e per una pancia da "Giuliano Ferrara":shock: Pantaloni bellissimi ,ma che partono dalla 46 e in 44 non trovo un piffero:( Ho risolto,almeno in parte, per i capi da spiaggia;vado direttamente nel reparto ragazzini e mi van bene i capi per "15-16 anni" (ma si può misurare in anni,come per i bebè? :pz )

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento

[avviso, topic sfogo, se siete suscettibili, permalosi o di confessioni religiose diverse da quella della sacra chiesa di Edwige Fenech astenetevi!]

Basta, non ce la faccio più......oramai comprare un capo di abbigliamento è diventato un incubo.

Una volta una XS era una XS e una XL e una XL, una scarpa 37 era chiaramente un 37 e una 46 idem.

Oggi....non so chi ha avuto le brillanti idee di scombinare tutto, ma spero che gli prenda un attacco di sciolta resistente all'imodium. Un attacco in massa del bifido cagaregularis...

Porca vacca. Ok che non sono un fuscello, sono ben affetto dall'effetto bolla....però....cacchiarola!

Non è possibile che provando una camicia perda la mobilità della spalla perchè troppo stretta....al contempo avendo le maniche lunghe come sbirulino.

Provo i pantaloni...lunghezza ok...larghezza....mmmh....larghezza....ma cacchio, la chiami larghezza questo? Manco Michael Knight usata jeans così attillati.

Ultimo esempio oggi. Volevo un paio di superga di tela.

Ho dovuto comprare il QUARANTOTTO :pz perchè quelle inferiori...pur andando bene come lunghezza. Erano strette.

Alle mie rimostranze alla cassiera mi fa:

"eh, sa ma adesso si varia solo la lunghezza tra i vari numeri".

Ma chi è lo scemo che ha deliberato una cosa simile? Oh essere decerebrato....ma ti pare che uno col 35 abbia il piede largo come un 46?

ma che piede ha? lungolungo stretto stretto? che è un disegno di Silver o Ortolani?:pz:pz

E la stessa cosa nei vestiti....variano solo lunghezze di maniche...torace-bacino-spalle tutti uguali.

Praticamente si deve crescere senza allargarsi, passi direttamente da 1.40 per 140kg a 1.90 per 20kg:pz

Alla faccia della lotta all'anorresia......se fai un minimo di sport e sviluppi qualche muscolo, sei fottuto, sei out, devi cercare roba solo tra le taglie conformate :pz:pz

Bah....vorrà dire che comprerò ancora di meno....ma mi ridurrò a rivolgermi solo al sarto, almeno, visto che la stoffa la pago io...non si farà prendere dalla fregola di farmi pantaloni larghi come una mia gamba per risparmiare :roll:

hai tutta la mia comprensione, non avendo un fisico lineare (

non mi riferisco all'effetto bolla incipiente;)) ho problemi da matti sopratutto con i pantaloni, quando mi vanno di gamba sono immensi di vita e devo prendere misure assurde.

Spesso io invece trovo maglie o camicie che mi stanno bene sulle spalle, poi sotto sono lunghissime e larghissime:roll: (anche se non ho gli addominali scolpiti)

Idem, infatti sto uscendo per andare a cambiare una polo che mi è un po' troppo stretta di spalle, ho preso una S perchè solo la M mi faceva sembrare una vela dell'Amerigo Vespucci dalle ascelle in giù.

Ho lo stesso tuo problema: se compro le camicie che mi vanno bene di spalle mi sono larghe di busto e se mi sono giuste di busto allora, quando mi muovo, rischio di strapparle come faceva Lou Ferrigno in Hulk. Lo stesso dicasi dei pantaloni: ho mi sono larghi di vita, e caviglie oppure mi sono stretti di cosce; in compenso quando sono in mischia chiusa spingo quasi quanto un pilone. 8-)

Saremo noi fatti male oppure è sono gli altri che, dividendosi in obesi e rachitici, ad esserlo? :lol:

P.S. L'hanno scorso ho comprato un paio di New Balance 574; il numero di tali scarpe è 43 e 3/4. :shock::pz

A parte le scarpe, è il riassunto di quelle che volevo dire..:clap

Guido ergo sum!

Link al commento

Quoto, quoto per le scarpe soprattutto.

Per i panta non posso dir molto, sono forse io ad essere fatto con un fisico che esce un po' dal contesto.. perchè sono magro magro di vita ma ho le gambe lunghe... di conseguenza i pantaloni me li devono sempre stringere in vita perchè per averli di una lunghezza che non mi faccia "c'ho l'acqua alta in casa" devo sempre sceglierli di una taglia o due in più che poi di conseguenza in vita mi ballano.

Forse d'ora in avanti lo sentirò un po' meno perchè non so per qual motivo ma muovendomi sempre uguale e mangiando sempre uguale, ho cominciato a prendere lo stesso un po' di pancetta... sarà la vecchiaia che fa capolino. :D

Quoto per le scarpe perchè non penso che negli ultimi dieci anni il piede mi sia cambiato... nonostante questo dieci anni fa un 44 di scarpe mi andava bene sia come pianta che come lunghezza... ora per avere una scarpa che non mi faccia arrotolare il piede come l'avessi infilato in una bottiglia di Ceres, devo prendere un 46 e mi rimane un vano bagagli davanti alle dita... se non altro nella folla quando si scusano di avermi pestato un piede, in realtà han pestato solo la scarpa. :)

Per le camicie me la cavo... sono seccosecco e non ho nemmeno spalle, quindi i capi ciucciati da bimbominkia mi van bene di solito (e di questo son contento perchè è il settore imho dove la moda lavora di più, il bimbominkia, e spesso le nuove collezioni non mi dispiacciono affatto... almeno quelle riesco a metterle).

Il mio sfogo, che si accoda a quello di Tony, è più sui cappelli. Intendo cappelli da cowboy e robe del genere (panama e quel che volete)... mi piacciono, non da metter sempre però è una roba simpatica che ogni tanto mi sfagiola quando si tratta di fare lo stupidotto... però son nato con la testona grossa.

Grossa relativamente, non penso di girare con un dirigibile sulle spalle. Tuttavia in varie situazioni (raduni di americane come fiere di paese) quando capita di trovare quei cappelli che van via come il pane, son carucci e costan poco e magari te lo prendi anche solo per quella tal vacanza per fare due risate, visto che magari ti viene 10 euro o poco più.... mai 'na volta che ne trovo uno che mi va bene. Uffa. :)

Mi toccherebbe andare in un negozio di cappelli vero e proprio, e lì la taglia la trovo; ma la trovo solo da chi fa cappelli seriamente, e giustamente spendi quel mucchietto di euro... mucchietto che esce dal mio contesto perchè come detto il cappello lo vedo come una cosa un po' così, per ridere.... e non penso seriamente di comprarmi un serio cappello... alla fine quindi, non ce l'ho mai. :)

Sono un testone. Sarà l'archivio :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

quoto..al contrario:lol:

io porto tutto sotto la taglia minima da uomo..quindi mi devo differenzia da benetton 0-12 e da armani, perché una è piccolissima e l'altra è troppo grande..

devo incominciare a comprare dove compra sarge..a lui va sempre tutto bene:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

.

Idem, infatti sto uscendo per andare a cambiare una polo che mi è un po' troppo stretta di spalle, ho preso una S perchè solo la M mi faceva sembrare una vela dell'Amerigo Vespucci dalle ascelle in giù.

Tu devi scegliere tra S e M, a me spesso le XL di alcuni marchi non mi stanno di spalle:?

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento

Guest EC2277
Volete i capi da "fighetti"?

E allora soffrite!!!! :redd

P.s. Io vado al mercatino, i jeans di marca mi entrano solo fino all'alluce... :roll:

I Levi's 501 sono da fighetti? :b26

Il problema è che, da brava seconda linea di rugby, ho un fisichino esile, esile: sono infatti alto 1,80 metri e peso 94 chili; in aumento a causa della palestra. :|

Modificato da EC2277
Link al commento

Io ho tantissimi problemi con i capi d'abbigliamento :D polo e bermuda da metà a prile a fine settembre :mrgreen:

Cmq le taglie non hanno più molto senso, dato che differiscono da marca a marca. Per questo basta trovare la marca adatta al proprio fisico!

Un paio di settimane fa ero andato a farmi un giro! Mi piacevano dei bermuda e delle polo della "Gas"; risultato? Una polo xxxl mi entrava a malapena, aderentissima! Non ho il fisicaccio di sarge, però per le polo mi oriento su xl/xxl! una 3xl aderente non l'avevo mai vista!

Per i bermuda lascio immaginare a voi :lol:

Basta trovare le marche giuste!

ps: io le superga non le avrei comprate a quelle condizioni ;)

Bibidibobidibu

Link al commento