Vai al contenuto

Aridateme le taglie normali!

TonyH

Messaggi Raccomandati:

I Levi's 501 sono da fighetti? :b26

Il problema è che, da brava seconda linea di rugby, ho un fisichino esile, esile: sono infatti alto 1,80 metri e peso 94 chili (in aumento). :(

ma quanto sei esile?

mangia ragazzo mio, mangia..

per questo non vieni ai raduni..guarda che noi li accettiamo i ragazzi del biafra:lol::mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

[avviso, topic sfogo, se siete suscettibili, permalosi o di confessioni religiose diverse da quella della sacra chiesa di Edwige Fenech astenetevi!]

Basta, non ce la faccio più......oramai comprare un capo di abbigliamento è diventato un incubo.

Una volta una XS era una XS e una XL e una XL, una scarpa 37 era chiaramente un 37 e una 46 idem.

Oggi....non so chi ha avuto le brillanti idee di scombinare tutto, ma spero che gli prenda un attacco di sciolta resistente all'imodium. Un attacco in massa del bifido cagaregularis...

Porca vacca. Ok che non sono un fuscello, sono ben affetto dall'effetto bolla....però....cacchiarola!

Non è possibile che provando una camicia perda la mobilità della spalla perchè troppo stretta....al contempo avendo le maniche lunghe come sbirulino.

Provo i pantaloni...lunghezza ok...larghezza....mmmh....larghezza....ma cacchio, la chiami larghezza questo? Manco Michael Knight usata jeans così attillati.

Ultimo esempio oggi. Volevo un paio di superga di tela.

Ho dovuto comprare il QUARANTOTTO :pz perchè quelle inferiori...pur andando bene come lunghezza. Erano strette.

Alle mie rimostranze alla cassiera mi fa:

"eh, sa ma adesso si varia solo la lunghezza tra i vari numeri".

Ma chi è lo scemo che ha deliberato una cosa simile? Oh essere decerebrato....ma ti pare che uno col 35 abbia il piede largo come un 46?

ma che piede ha? lungolungo stretto stretto? che è un disegno di Silver o Ortolani?:pz:pz

E la stessa cosa nei vestiti....variano solo lunghezze di maniche...torace-bacino-spalle tutti uguali.

Praticamente si deve crescere senza allargarsi, passi direttamente da 1.40 per 140kg a 1.90 per 20kg:pz

Alla faccia della lotta all'anorresia......se fai un minimo di sport e sviluppi qualche muscolo, sei fottuto, sei out, devi cercare roba solo tra le taglie conformate :pz:pz

Bah....vorrà dire che comprerò ancora di meno....ma mi ridurrò a rivolgermi solo al sarto, almeno, visto che la stoffa la pago io...non si farà prendere dalla fregola di farmi pantaloni larghi come una mia gamba per risparmiare :roll:

quotissimo :) io ho scarpe che variano dal 44.5 al 47.5 (che già i mezi numeri..) e l'ultima volta che sono andato alla ricerca di un paio di pantaloni la 52 non mi entrava piu (ma gli altri pantaloni di quella taglia che ho a casa mi vanno benissimo :pz ) e ce ne era solo un paio in tutto il negozio...sono tutti modelli fichissimi e anoressimi max taglia 48??

Link al commento

invece io problemi di taglia praticamente zero........sono 1.71 x 62kg e ho sempre trovato capi perfetti per il mio fisico.....

negli ultimi 3 anni per camicie/polo uso ARSENAL(molto "sfiancate") rigorosamente S,per jeans/pantaloni IMPERIAL 44 MAX 46......

tutte le altre marche mi vanno larghe.....

per quanto riguarda le scarpe vado intorno al 43.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

invece io problemi di taglia praticamente zero........sono 1.71 x 62kg e ho sempre trovato capi perfetti per il mio fisico.....

Te credo....le classiche proporzioni da "excalciatorinoseccosecco"....con spalle e busto stretto.....

Ma se si ha fatto nuoto o sport muscolari, sei fottuto. Fan robe che vengono giù dritte come la torino-milano.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

io sto risolvendo il problema camicie facendomele fare su misura.

tra stoffa e taglio spendo per una camicia per tutti i giorni sui 40-45 euro, che è bene considerato che mi scelgo la stoffa, il taglio e di sicuro non mi trovo con brutte sorprese quando arrivo a casa e me la provo meglio. e soprattutto non devo impazzire per sapere se il 17 è davvero il 17 e il 43 davvero il 43..;)

Link al commento

lo sport più faticoso che ho fatto in tutta lamia vita è stato il salto con capriola sul divano....

fino a qualche mese fa pesavo 77 kg per 179 di altezza

ora, dopo regime di dieta, sono lentamente calato a 68 kg....

il punto ora è che non mi entra più nessun pantalone che avevo prima essendo passato da una 34 a una 30/32

per quanto riguarda le scarpe ancora non ho capito che taglia porto:

nike:44

tiger:42

hogan: 40 e mezzo!!!!

Link al commento

.....

Siamo quasi simili.....io 2-3 cm in più e 2-3 kg in più, è da una vita che non compro quasi più nulla da vestirmi quindi non ho di sti problemi:):), anzi forse ne avevo di più negli anni 90.... i jeans strettissimi da fighetti ho tentato di comprarne un paio lo scorso anno era estate e quasi non mi uscivano più (le gambe non le ho proprio piccole) cmq ho trovato qualcosa di ugualmente abbastanza alla moda e di marca anche più mettibile e comodo del mito della prima metà anni 90 i 501.

Per le scarpe io ho un piede di un numero quasi più lungo dell'altro quindi ho problemi in particolare con quelle da ginnastica, sulle uniche che mi stavano a pannello lo scorso anno hanno pensato bene di modificarne l'inclinazione del tallone:(:(:(

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento