-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Gacone
Salve a tutti, vi scrivo per chiedervi un consiglio sulla mia ipotetica futura auto. Dunque, vi premetto che da settembre starò distante circa 700km da casa e avrei quindi la necessità di un'auto che, pur costando poco, sia affidabile, consumi poco e sia "sicura". A me piacciono molto i fuoristrada ed in particolare il Magnum ma credo che comprare un'auto di questo tipo, prescindendo dal fatto che sforerei con il bugget, non sia molto conveniente anche perchè ne dovrei fare un uso quasi esclusivamente "cittadino - autostradale". Per questo nell'ultimo periodo mi sono orientato su un possibile acquisto di una delle "berline italiane":
Fiat Croma (quella in produzione tra gli anni '80 e '90 - troppo vecchio come modello?)
Fiat Marea
Lancia K (mi piace abbastanza)
Lancia Lybra
Lancia Thema (troppo vecchio come modello?)
Lancia Thesis
Alfa 156 (mi piace abbastanza)
Alfa 166
Alfa 75 (troppo vecchio come modello?)
Alfa 90 (troppo vecchio come modello?)
Alfa 33 (troppo vecchio come modello?)
Voi cosa mi consigliate, sia dal punto di vista dell'affidabilità che del costo annuo di assicurazione-bollo che dei consumi, delle prestazioni e della spesa per l'acquisto?
Grazie,
Gacone '90.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
10
6
5
3
Giorni di maggior attività
21 Lug
25