Vai al contenuto

bozzetto alfa gtv2010 (incompleto)

Messaggi Raccomandati:

Ma sai, il problema non è che non sono soddifatto, anzi. solo che non riesco a finirla. tutte le volte che provo a a metterci mano mi blocco e mi sembra di stare solo a rovinarla. boh! sarà l'estate che non mi fa venir voglia distare al pc ma per ora nonostante mi piaccia non credo che la finirò.

per il mio standard e' gia' finitissima, ma capisco che se sei arrivato a questi livelli e' soprattutto perche' non ti accontenti mai :)

tanto per capire, cosa mancherebbe ancora ? l' ambientazione con i relativi riflessi, o la vorresti un po' "tunizzare" ?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per il mio standard e' gia' finitissima, ma capisco che se sei arrivato a questi livelli e' soprattutto perche' non ti accontenti mai :)

tanto per capire, cosa mancherebbe ancora ? l' ambientazione con i relativi riflessi, o la vorresti un po' "tunizzare" ?

no beh! per me è in pratica tutta da fare. quello che vedi è solo la prima stesura per vedere come funziona il tutto nell'insieme. in pratica ora dovrei scegliere l'ambientazione, risistemare tutte le luci e i vari riflessi, definire e sgrossare la carrozzeria, sistemare interno fari e vetro....tutto di fatto. solo che non riesco a mettermici sopra, è diciamo la "crisi" periodica che mi fa allontanare da photoshop...solo che è arrivata mentre facevo un modello che mi piace. magari finita l'estate e con più tempo a disposizione per lavorarci la finisco pure...o magari vedo un ambientazione che mi ispira e in due giorni chiudo la pratica. chissà!:(((

Link al commento

Ma sai, il problema non è che non sono soddifatto, anzi. solo che non riesco a finirla. tutte le volte che provo a a metterci mano mi blocco e mi sembra di stare solo a rovinarla. boh! sarà l'estate che non mi fa venir voglia distare al pc ma per ora nonostante mi piaccia non credo che la finirò.

Ma guarda... basta che fai la trasparenza dei vetri, dai un pò più di luce alla fiancata e metti un backround!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Ma guarda... basta che fai la trasparenza dei vetri, dai un pò più di luce alla fiancata e metti un backround!

quoto, bastano i ritocchi che ti ha detto joey e la macchina è bella che finita ;)

per quanto riguarda il tuo lavoro, beh,complimenti, mi piace l'unica cosa è lo scudetto..bella l'idea dei baffi ceh vanno a taglaire la carrozzeria, e della scuso messo così,l'unica cosa è che se togli lo scudetto potrebbe essere scambiata per qualsiasi altra auto, io cercherei un modo per integrare un po meglio lo scudetto,senza stravolgerla piu di tanto ;)

Link al commento

Per essere bella è bella... però non la vedo come un'erede della GTV, ma piuttosto come un'eventuale evoluzione della 8C. A occhio una roba del genere sarebbe una mezza supercar ai livelli di una Porsche o di una Maserati.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

Per joey e Aymaro: il discorso è che se la volessi finire come bozzetto probabilmente basta quello che avete indicato voi....il problema è che io la vorrei finire come tutte le altre ossia cercando il limite con il realismo e qui le cose si complicano....lo so, è malattia la mia. Cmq probabilmente vedo di finirla almeno con le vostre indicazioni e vediamo un po. Il discorso del muso lo condivido infatti anche io stato cercando un idea per renderlo più alfa, vedrò cosa posso fare.

Tornando al discorso gtv o 8c, bisogna pensarla piccola, non delle dimensioni di 8c ne con motorizzazioni del genere. Se poi la linea è da supercar ben venga, ci vorrebbe un Alfa piccola ma veramente sportiva...ovviamente secondo me.

Link al commento