Vai al contenuto

Melinda ha cambiato macchina

Messaggi Raccomandati:

Da poco più di un mese su Rai2 è iniziata una nuova stagione di "Ghostwisperers" piacevoli telefilm (ovviamente per chi gradisce il genere) che trattano,a modo loro,di storie paranormali. Fino allo scorso anno Melinda Gordon (una dolcissima Jennifer Love Hewitt) inseguiva i fantasmi per le strade di Grandview con la sua Cherokee scarlatta,che a mio avviso le si addiceva molto,mentre adesso porta un "pullman" che non ho ancora ben identificato,forse perchè quei macchinoni 'mmerrricani non m'interessano proprio ed anche perchè fin'ora l'ho visto sempre molto di sfuggita...sarà una Chevrolet o una Cadillac? 'Sti americani:2tonnellate di macchina e poi magari ci arrivano solo al supermercato:?

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

eh j love hewitt è una ragazza che turba..

jennifer-love-hewitt-20060307-113944.jpg

pensare che me la ricordo nella serie tv 5 in famiglia e lei non era quella carina, ma la neve campbell...

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

e vabbè...se mi viene qua una "pantera" conciata come la foto "del maiale" (cosimo :lol: ) non rispondo delle mie azioni :-D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento