Vai al contenuto

[F1 2009] GP d'Ungheria: Budapest

Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Onestamente mi sono accorto al primo replay che qualcosa l'aveva colpito. Si vedeva chiaramente anche a velocità normale...

Che dire? Vista la dinamica dell'incidente (l'impatto con le barriere è stata una sciocchezza) si può davvero considerare un miracolato.

Francamente, e non penso di esser stato l'unico, all'inizio pensavo seriamente fosse morto.

Senza dubbio entro un paio di anni...vedremo le F1 con una protezione per la testa del pilota.

Due incidenti così simili (Surtees) in così poco tempo DEVONO essere un campanello d'allarme.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Concordo, anche io se devo essere sincero ho pensato subito che fosse morto, anche perchè quando la sfiga ci si mette, picchia duro (vedi Imola '94) e appunto visto il precedente della settimana prima mi Surtees...

Link al commento

Brutta storia...Massa malconcio ma per fortuna vivo e vegeto. Sulla gazzetta parlano di uno stop non inferiore ai due mesi...lo vedremo nuovamente al volante per gli ultimi g.p? :( E soprattutto, chi metteranno al posto suo come sostituto?

Stagione da dimenticare, comunque :|

--------------------------

Link al commento

No secpndo me direi decisamente Genè che è anche reduce dalla vittoria a Le Mans e comunque è più "abituato" anche alla gara, correndo di certo più spesso di Badoer...comunque dopo questo gp c'è un mese di pausa, certo che a Massa servirà un po' di tempo, anche psicologicamente è una situazione delicata...

Link al commento

Non vorrei fare terrorismo....

Ma mi è arrivata una voca da un'amica giornalista.... e pare che la situazione di Massa non sia affatto tranquilla in questo momento.

Prendete il tutto con le pinze... potrebbe anche essere una palla mostruosa (d'altronde son giornalisti... :roll:)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Comunque sia i giornalisti rai la volevano far passare meno grave di quella che secondo me è...nel senso, se vieni sedato, intubato e devono opperarti...insomma non è così tranquilla...oh, ha sempre preso una molla in testa mentre faceva più di 200 all'ora...e se è in terapia intensiva...in questi casi è sempre meglio aspettare prima di dire "sta bene", non voglio assolutamente gufare, ma anche Peterson nel '78 stava bene ed aveva parlato anche con Andretti...però soprattutto quando c'è di mezzo la testa e serve un'operazione, molto meglio la massima cautela, almeno io la vedo così...poi conoscendo Colajanni per cui non c'è mai nessun problema dalla telemetria, mentre vediamo un motore Ferrari in fumo...

Link al commento

intanto ecco i pesi:

1. Fernando Alonso, Renault, 637.5kg

2. Sebastian Vettel, Red Bull, 655

3. Mark Webber, Red Bull, 652

4. Lewis Hamilton, McLaren, 650.5

5. Nico Rosberg, Williams, 654

6. Heikki Kovalainen, McLaren, 655.5

7. Kimi Raikkonen, Ferrari, 651.5

8. Jenson Button, Brawn GP, 664.5

9. Kazuki Nakajima, Williams, 658

10. Sebastien Buemi, Toro Rosso, 671.5

11. Jarno Trulli, Toyota, 671.3

12. Rubens Barrichello, Brawn GP, 689

13. Timo Glock, Toyota, 679.2

14. Nelson Piquet, Renault, 667.7

15. Nick Heidfeld, BMW Sauber, 658

16. Giancarlo Fisichella, Force India, 680.5

17. Adrian Sutil, Force India, 683.5

18. Robert Kubica, BMW Sauber, 666

19. Jaime Alguersuari, Toro Rosso, 675.5

Link al commento

Non vorrei fare terrorismo....

Ma mi è arrivata una voca da un'amica giornalista.... e pare che la situazione di Massa non sia affatto tranquilla in questo momento.

Prendete il tutto con le pinze... potrebbe anche essere una palla mostruosa (d'altronde son giornalisti... :roll:)

Questa voce si sta diffondendo e io sono seriamente preoccupato da diversi minuti.

Si dice che dopo l'operazione le sue condizioni siano peggiorate e siano gravi ma stabili. Si legge addirittura "life-threatening"...

James Allen, giornalista di ITV (e quello che quest'anno viene intervistato da Stella Bruno come "esperto") dice però di non dar retta a queste notizie.

James Allen (Jamesallenonf1) on Twitter

Spero abbia ragione.

Link al commento