Vai al contenuto

[F1 2009] GP d'Ungheria: Budapest


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

toto-sostituto

che dite di Kubica sostituto di Massa? :D

la Bmw non metterebbe dei bastoni fra le ruote dato che si ritira a fine stagione

con Massa out, quest'anno correrebbe sulla rossa e così avremmo già un ottimo pilota in squadra.

Se invece Massa rientrasse l'anno prossimo, per Kubica sarebbe comunque un'ottima vetrina per trovare un buon volante per la prossima stagione

vabbè, ce l'avevo qui e dovevo dirla, scusatemi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A parte che Prost non stette poi tanto fermo nel '92... era a un passo dal correre alcune gare con la Ligier e sostenne un paio di test. ;)

Ma poi... che cavolo c'entra il paragone tra Alguersuari e Schumacher? La competitività delle due vetture è leggermente diversa. Forse è il caso di proporzionare i risultati al mezzo che ci si ritrova sotto al sedere. Mica si chiede di arrivare e vincere a Schumacher, ma eventualmente di aiutare la squadra a fare punti per mantenere il terzo posto nei costruttori, che con una McLaren in recupero non è poi così al sicuro.

Serve a riportarvi coi piedi per terra.....per non cullare l'illusione che con il tedesco al volante la Ferrari torni per magia ad essere la corazzata degli inizi del secolo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora il tuo intervento non è servito a nulla, non sono così sprovveduto da pensare che Schumacher non arriverebbe dando un secondo a tutti.

Mi devo auto-quotare? Magari non hai letto bene cosa ho scritto...

Mica si chiede di arrivare e vincere a Schumacher, ma eventualmente di aiutare la squadra a fare punti per mantenere il terzo posto nei costruttori, che con una McLaren in recupero non è poi così al sicuro.

Link al commento
Condividi su altri Social

"Felipe' date=' ti aspetto in pista"[/size']

Da Raikkonen messaggio d'auguri a Massa

Guarisci presto, firmato Kimi. Dalle pagine del suo blog, Raikkonen, reduce dal secondo posto nel Gp d'Ungheria, si rivolge al compagno di squadra Felipe Massa, a cui fa i "migliori auguri di pronta guarigione". "Ha avuto un incidente impressionante - aggiunge il finlandese -, ma so che le sue condizioni stanno migliorando progressivamente e ciò mi rende felice. Spero tanto che possa rimettersi presto e tornare in pista".

"È stato un incidente assurdo e ci sono stati momenti molto difficili per la squadra, anche perché all'inizio non sapevamo perché Felipe fosse uscito di pista in quel punto del circuito. Poi però un pilota deve essere in grado di mettere da parte certi dubbi una volta tornato in gara". Ma Raikkonen vuole anche godersi il secondo posto dell'Hungaroring, "un bel risultato per la Ferrari, soprattutto in frangenti come questo. Abbiamo fatto dei progressi, non ci sono dubbi: le alte temperature hanno aiutato la nostra macchina e ho potuto spingere sia con le gomme morbide che con quelle più dure. Siamo riusciti a salire sul podio ma non a lottare davvero per la vittoria. Buffo come certe piste siano favorevoli e altre del tutto negative: in Germania le cose mi vanno sempre male mentre in Ungheria sono salito ancora una volta, la quinta, sul podio".

Intanto la Rossa muove la classifica. "Con questi otto punti siamo saliti al terzo posto nella classifica costruttori - sottolinea -, vogliamo restarci perché questo è l'obiettivo cui possiamo aspirare in questa seconda parte della stagione".

29 luglio 2009

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

toto-sostituto

che dite di Kubica sostituto di Massa? :D

la Bmw non metterebbe dei bastoni fra le ruote dato che si ritira a fine stagione

con Massa out, quest'anno correrebbe sulla rossa e così avremmo già un ottimo pilota in squadra.

Se invece Massa rientrasse l'anno prossimo, per Kubica sarebbe comunque un'ottima vetrina per trovare un buon volante per la prossima stagione

vabbè, ce l'avevo qui e dovevo dirla, scusatemi :mrgreen:

Mica mi spiacerebbe sai...per nulla! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Massa: "Voglio tornare presto"

"Ho saputo due giorni fa cosa successo"

È un Felipe Massa sereno quello che per la prima dall'incidente di Budapest racconta quei momenti terribili. "È capitato qualcosa' date=' ma io non ho sentito niente. Due giorni fa ho saputo cosa mi era successo, non lo sapevo e per me era una situazione molto strana", [/i']ha detto. E ancora: "Non penso che Schumacher abbia bisogno di consigli, è bravissimo e sa vincere. Ma io voglio tornare al più presto".

Massa si rivolge poi a tutti coloro che gli sono stati vicino: "Voglio veramente ringraziare tutti quelli che in questo periodo hanno pregato per me: io avrei fatto lo stesso per loro. Grazie a tutti coloro che hanno voluto che questa storia avesse un bel finale. E la cosa più importante in questo momento è ringraziare Dio. Adesso mi sento molto meglio e il mio primo desiderio è tornare a casa e iniziare il recupero".

Per ora la sua F60 numero 3 passerà di mano. "La mia auto sarà guidata da una persona fantastica e tutti saranno felici di rivedere Schumi", ha sottolineato Massa, sul cui volto sono ben visibili le tracce dell'incidente.

Quale sarà il suo primo desiderio appena arrivato in Brasile? "Entrare a casa, vedere che è ancora lì, poi voglio migliorare e uscire da questo problema in fretta".

Poi i ringraziamenti per la famiglia: "Mi è sempre stata vicina, fin da quando correvo nelle competizioni minori, e in questa settimana così difficile ha sofferto tantissimo. Fa parte di me, e li ringrazio tantissimo per essere stati con me in questo ospedale, la famiglia per me è una cosa molto importante".

Come la Ferrari. "Per me è una famiglia - ha concluso - e mi è stata accanto. Questo per me vuol dire molto: fare parte di questa famiglia mi dà tanta emozione".

3 agosto 2009

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.