Vai al contenuto

[F1 2009] GP d'Ungheria: Budapest


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sembra proprio un molla di barrichello, per fortuna sembra stia bene.

Incidente analogo a quello capitato la settimana scorsa, anche se in quel caso purtroppo molto più grave

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti alla prontezza dei commentatori rai, fin dal primo replay si notava un oggetto che arrivava contro il casco di Massa e soprattutto il casco del pilota evidenziava che Massa era chiaramente svenuto o almeno intontito per la botta...e loro invece per un quarto d'ora buono sono andati avanti con l'ipotesi del guasto meccanico...

Link al commento
Condividi su altri Social

confermato che Massa non correrà: ipotesi Badoer? o preferiscono gareggiare con una sola auto pur di non farlo pilotare mai?! (vedi i precedenti...) Non credo possano permettersi di perdere ulteriori punti nel Costruttori... in fin dei conti domani in griglia Massa (o chi per lui, ovviamente) partirebbe da una discreta 9^ posizione... + Kers!

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me al massimo correrebbe Gene che fra l'altro è già lì come commentatore per Sky...però non credo partirebbe dalla posizione di Massa, ora non ricordo il regolamento, ma credo che partirebbe dal fondo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Il regolamento consente un cambio di pilota soltanto fino a prima delle qualifiche. Al massimo si può fare richiesta di cambio dopo le 16:00 del sabato, se non sbaglio, ma ogni decisione spetta alla direzione gara.

Domani correrà solo Raikkonen.

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti alla prontezza dei commentatori rai, fin dal primo replay si notava un oggetto che arrivava contro il casco di Massa e soprattutto il casco del pilota evidenziava che Massa era chiaramente svenuto o almeno intontito per la botta...e loro invece per un quarto d'ora buono sono andati avanti con l'ipotesi del guasto meccanico...

caspita stavo per scrivere la stessa cosa.......io seguo la F1 su sky e i due commentatori si sono immediatamente accorti della molla, cambio canale 5 min dopo e metto sulla Rai e solo allora i due commentatori dicono di intravedere un pezzo mecanico che colpisce Massa:lol::pz

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia che incidente pauroso! Povero Massa!

Comunque io non mi ero minimamente accorto che il casco di Massa fosse stato colpito da qualcosa, ottimo occhio di Genè invece che l'ha fatto notare subito.

Per fortuna sta bene!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.