Vai al contenuto

[F1 2009] GP d'Ungheria: Budapest


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Mamma mia che incidente pauroso! Povero Massa!

Comunque io non mi ero minimamente accorto che il casco di Massa fosse stato colpito da qualcosa, ottimo occhio di Genè invece che l'ha fatto notare subito.

Per fortuna sta bene!

io invece avevo notato che il casco era inclinato in avanti e massa non aveva per niente cercato di controsterzare ecc, pensavo ad un malore, poi hanno fatto vedere il pezzo (sulla rai..) per fortuna sta bene, visto che non dicevano nulla comincaivo a preoccuparmi..:|

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque Massa da quello che capisco non sta poi così bene, è in terapia intensiva e deve essere operato, su yahoo ho visto delle foto, ha l'occhio sinistro messo maluccio...fra l'altro è stato sedato ed intubato nel trasporto in elicottero...

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque Massa da quello che capisco non sta poi così bene, è in terapia intensiva e deve essere operato, su yahoo ho visto delle foto, ha l'occhio sinistro messo maluccio...fra l'altro è stato sedato ed intubato nel trasporto in elicottero...

cazzarola :|

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo da Eurosport

"Il brasiliano della Ferrari è stato colpito da un detrito proveniente dalla monoposto di Rubens Barrichello, finendo contro le protezioni a bordo-pista. Gli esami hanno evidenziato una lesione ossea sovraorbitale con necessaria operazione chirurgica.

Un taglio sulla fronte, una lesione ossea sovraorbitale sinistra e una commozione cerebrale: questo il referto medico di Felipe Massa, violentemente colpito da un detrito proveniente dalla monoposto di Rubens Barrichello nel corso delle qualifiche del GP d'Ungheria. Dalle immagini televisive sembra che una molla, staccatasi dall'ammortizzatore della Brawn Gp che precedeva in pista la Ferrari, abbia colpito (fortunatamente di striscio) il casco del brasiliano, danneggiandolo. Massa, perso il controllo della vettura, si è poi schiantato a 190 km/h contro le protezioni a bordo-pista.

Il brasiliano della Ferrari, trasportato in elicottero dall'Hungaroring all'ospedale Aek di Budapest, è sempre rimasto cosciente, ma ora sarà necessaria un'operazione chirurgica per ridurre la frattura. Massa, che è subito stato intubato, rimarrà sotto osservazione in terapia intensiva, ma non potrà gareggiare domani pomeriggio sul circuito ungherese, come già annunciato da Stefano Domenicali al momento del ricovero: la Rossa sarà presente soltanto con una vettura, quella di Kimi Raikkonen."

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque Massa da quello che capisco non sta poi così bene, è in terapia intensiva e deve essere operato, su yahoo ho visto delle foto, ha l'occhio sinistro messo maluccio...fra l'altro è stato sedato ed intubato nel trasporto in elicottero...

0KNCBYRA--300x145.jpg

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.