Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
L'unica versione che mi piacciucchiava era quella di CASTAGNA

castagna-woody-500_big.jpg

NewFiat500_Castagna_WoodyWagon5_.jpg

Ma il fatto che castagna l'abbia fatta in quel modo pregiudica la possibilità che Fiat la faccia simile!

Temo che ci dovremo aspettare qualcosa di molto meno proporzionato...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Aymaro for president!!!! :clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

:mrgreen:

Ma il fatto che castagna l'abbia fatta in quel modo pregiudica la possibilità che Fiat la faccia simile!

Temo che ci dovremo aspettare qualcosa di molto meno proporzionato...

beh,non so se anche questa ha il passo allungato, ma quella made in fiat ce l'ha quindi un po gia differisce, poi se non ricordo amle non dovrebbe diffrire molto,almeno come volumi ;)

Inviato

DOPPIO Sorry!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
:mrgreen:

beh,non so se anche questa ha il passo allungato, ma quella made in fiat ce l'ha quindi un po gia differisce, poi se non ricordo amle non dovrebbe diffrire molto,almeno come volumi ;)

Anche quella di castagna ha il passo più lungo.

Il problema è che si tratta di una linea molto sottile quella tra il proporzionato e lo sproporzionato, in particolare per questa variante di carrozzeria. Basta fare il lunotto un po' più verticale e la vetratura un po' diversa che da SW dinamica si passa a carro funebre... Ma poi tu sei designer quindi... Che te lo dico a fà? :lol:

Inviato
Anche quella di castagna ha il passo più lungo.

Il problema è che si tratta di una linea molto sottile quella tra il proporzionato e lo sproporzionato, in particolare per questa variante di carrozzeria. Basta fare il lunotto un po' più verticale e la vetratura un po' diversa che da SW dinamica si passa a carro funebre... Ma poi tu sei designer quindi... Che te lo dico a fà? :lol:

si,infatti,ne so qualcosa :)

quella di castagna rimane proporzionata anche perche mi sembra mantenga il portellone originale (o almeno il lunotto..) quindi ;) ora non so se fiat ha fato lo stesso,ma tutto sommato la amcchina non mi sembrava brutta ;)

Inviato
si,infatti,ne so qualcosa :)

quella di castagna rimane proporzionata anche perche mi sembra mantenga il portellone originale (o almeno il lunotto..) quindi ;) ora non so se fiat ha fato lo stesso,ma tutto sommato la amcchina non mi sembrava brutta ;)

Ah quindi tu hai visto il corpo del reato! Interessante! :D Mi fido del tuo parere comunque.

Inviato

Mamma mia, quella a 5 porte è da conato :shock: sembra la 600 5 porte della Seat :lol: comunque io personalmente ne farei a meno...

VW Scassat Muleline TDI 110 CV (superstiti una 70ina), 470.000 km... eppur si muove...

Inviato
in rete ce n'è una vasta scelta (alcune agghiaccianti..)

direi che l'idea stuzzica molti appassionati

500swautoexpressretro.jpg

fiat_500_giardiniera-4476-46.jpg

NewFiat500_giardinieraSUV.jpg

500_sw_ps.jpg

6bfb2_Fiat500Giardiniera.jpg

fiat500Giardiniera.jpg

500g.jpg

Fiat500_giardiniera11.jpg

NewFiat500_giardiniera2.jpg

La 3a è carinissima,spero la facciano di quel colore azzeccatissimo!

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !