Vai al contenuto
  • 0

tenda da tetto


Net Flier

Domanda

momento africa:lol:

dopo aver visto diverse volte questo bagaglio, anche dal vivo, e vedendo che in giro il costo da nuova è allucinante (oltre mille euro..ciao apricot), ma che da usato si può trovare qualcosa a molto meno (3-400 bombe sui modelli vecchi, ma ben tenuti), mi sta venendo qualche diea malsana per poter sfruttare l'impossibilità di prenotare, fare qualsiasi cosa normale però andando in giro senza grossi patemi per un fine settimana

anche se giri per un paio di giorni a mo'di zingaro, io non ho problemi:lol:

dubbi

sorvolando sul fatto del campeggio "abusivo" sul suolo italiano, nei luoghi di villeggiatura/turistici ecc ecc, solitamente sono moooolto elastici..come in sicilia dove abbiamo ormeggiato per un giorno al parcheggio pubblico andando avanti di tagliandini da un euro:lol:, vorrei sapere un paio di cose

1) c'è una chiusura interne nelle cerniere? cioè posso mettere un lucchettino, un moschettone, un fermo qualsiasi alle cerniere interne?

2)quando ho montato le barre portatutto con la bara da tetto da 350 litri, c'era scritto esplicitamente che non potevo caricare più di 50kg nella bara..servono delle altre barre o era la bara che aveva quel limite? le mie sono della fapa, quindi non le terronate fatte con il ferro arrugginito preso dal demolitore

3)altra questione del peso viene dal tetto: il tetto in se non penso abbia problemi a reggere, però i punti di ancoraggio sono solo quattro..considerando un peso del bagaglio di almeno 50kg, più altri 120 di due persone e qualche altra cazzata, i 140 su quattro punti diventano praticamente il minimo sindacale..c'è possibilità di piegare qualcosa?

varie ed eventuali che vi vengono in mente (astenersi cosimo con le rappresentazioni di tepee indiani in terra d'america:lol::mrgreen:)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

vai di modulo scarrabile:lol:

il problema è che duetto si dimentica sempre due trecento materassini gonfiabili a forma di donnine nel cassone e mi vergogno a tirarli fuori:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ho visto la luce!

ho una soluzione per te: la tendina maggiolino mi pare che pesi sui 50 kg sputati, quindi no problem

quando tu, la dolce metà e le bambole di duetto andate a fare la nanna metti i piedini e te ne stai tranquillo.

Mi pare che siano un accessorio che compri a parte, ma secondo me appena vedi la forma delle sedi entri in modalità mc giver e con il tuo multitool

mcgiver.png

ti sistemi la faccenda con 10 euri e quattro tubolari

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ahahhaha

ma le vendevano veramente ste minchiate di graffette??

e chissà quanto te le facevano pagare..costava più la confezione ed il trasporto..:lol:...stupendo..:mrgreen::lol:...ne voglio almeno un paio cazzo..procuramele:lol:

cmq li ho visti i piedi della maggiola..eh ma li devi andare per forza di campeggio, come fai se no? posteggi le tenda sul marciapiede in attesa del lavaggio strade:lol:?

cmq ho trovato un tipo che l'aveva buttata sulla punto come la mia:lol:...dopo che ti ho detto come sono gli attacchi, ti ho detto tutto..

cazzo se ha tenuto quella..

sai cosa mi preoccupa? il fatto che io ho il tetto apribile in vetro..grave situazione..

cmq..dici che sulla 16 baracca con le barre originali potrebbe andare?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

no la macchina ce la lasci sotto così le vostre chiappe rimangono vincolate a qualcosa di solido (sarebbe la prima y controventata..) il peso dei vostri corpicini invece lo scaricate sui paletti. La mattina in 5 minuti sganci l'ambaradan e butti i tubi sul materasso.

Se sei pigro ti presto quattro puntelli e un albansene che viene a banchinartela.

io l'ho vista montata sui peggiori scassoni senza cedere, quindi il 16 credo vada bene, cazzo in fondo è mica fiat...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mi ha detto di dirvi che se lo arrestano per vagabondaggio lui comunque vi ha sempre amato!

sul cruscotto della macchina, di fianco a

cristoforo.JPG

san Cristoforo metteremo tutti una foto del net

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
no la macchina ce la lasci sotto così le vostre chiappe rimangono vincolate a qualcosa di solido (sarebbe la prima y controventata..) il peso dei vostri corpicini invece lo scaricate sui paletti. La mattina in 5 minuti sganci l'ambaradan e butti i tubi sul materasso.

Se sei pigro ti presto quattro puntelli e un albansene che viene a banchinartela.

io l'ho vista montata sui peggiori scassoni senza cedere, quindi il 16 credo vada bene, cazzo in fondo è mica fiat...

grande idea...adesso si che sono carico..metto i paletti di profilo bosch, che mia avanza in officina, dentro la tenda sul tetto, con quattro piedi di gomma regolabili con il dado a testa tonda mi adatto a tutto e sono a posto..scarico tutto il peso sui piedi

minchia zio, sei troppo mc gyver (leggi: emmeci giver):lol:

adesso posso andare alla ricerca della tenda

Solo per informarvi,che il folle l'ha montata davvero:lol::lol::lol:

Idolo of the year:b9:clap:pz:lol::lol::lol:

magari l'avessi avuta..ho passato la notte in una suite dotata di tutti i comfort: aria condizionata, vetri elettrici, tendine, letto inclinato stile futon:lol:, poggiatesta, massaggio cazzuiuiu al collo, scarpe ai piedi..:lol:

capiscccc'ammme:lol:

oh, li ero quello più sano..nella via a fianco hanno lanciato una panda 750 contro un muro:lol:

mi ha detto di dirvi che se lo arrestano per vagabondaggio lui comunque vi ha sempre amato!

sul cruscotto della macchina, di fianco a

cristoforo.JPG

san Cristoforo metteremo tutti una foto del net

faccio preparare dal grafico il santino:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

rileggendo mi sono dimenticato di dirvi che ho controllato sui vari libretti ed ho trovato cose sconcertanti:lol:

carico massimo ammissibile

sedici - 50kg (con le barre portatutto originali) :|

ypsilon - 70kg (non si sa se con o senza tetto) :|:|

brera :lol: - 80kg sul lunotto :lol::|:mrgreen:

fiorino - 100

ducato maxi - 100

si vede chi è un camion:lol:

duetto ma il tuo l200 jungla edition cosa dice a proposito?

a me sembra impossibile, il peso è troppo poco e questi (autohome) dicono che puoi metterla ovunque..cosa dovresti prendere, un trattore?

Modificato da Net Flier

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

beh.. sei sopravvissuto al grand hotel lancia vedo... a me purtroppo è finita la dose di nox e il vespino raggiunge solo più velocità subsoniche.

Io non potrei mai fare una roba del genere i miei piedi sono stati banditi dalla convenzione di ginevra. Le mie povere ex hanno tagliato la corda proprio in occasione di dormite in macchina..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
beh.. sei sopravvissuto al grand hotel lancia vedo... a me purtroppo è finita la dose di nox e il vespino raggiunge solo più velocità subsoniche.

Io non potrei mai fare una roba del genere i miei piedi sono stati banditi dalla convenzione di ginevra. Le mie povere ex hanno tagliato la corda proprio in occasione di dormite in macchina..

ma io ho tenuto su le scarpe:lol:

tu devi girare con il tappo di sughero:lol::mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.