Vai al contenuto

Acquisita la società francese Charles Pozzi S.A.


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Il Gruppo Ferrari Maserati informa di aver acquisito la società francese Charles Pozzi S.A. - importatore ufficiale dei due marchi in Francia - e le sue filiali.

maseratihq01_G.jpg

La nuova struttura di gestione diretta sarà operativa dal 1 gennaio 2004.

La Direzione Generale sarà affidata ad Andrea Castronovo, già Direttore Commerciale Ferrari a Maranello, a cui risponderanno Matteo Camesasca per la Direzione Commerciale Maserati ed Edwin Fenech per la Direzione Commerciale Ferrari.

Daniel Marin, Presidente della società Charles Pozzi S.A., manterrà la medesima carica anche nella nuova struttura.

Fondata dall'omonimo pilota francese, l'importatore ufficiale ha operato fin dagli Anni '60 tramite una rete di 16 punti vendita, gestendo direttamente le concessionarie di Parigi e di Lione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
.........La Direzione Generale sarà affidata ad Andrea Castronovo, già Direttore Commerciale Ferrari a Maranello, a cui risponderanno Matteo Camesasca per la Direzione Commerciale Maserati ed Edwin Fenech per la Direzione Commerciale Ferrari......

Cioè....direzione commerciale affidata a Giovannona Coscialunga???? :shock::shock::shock: ...ehm, no... :roll::oops: volevo dire...Edwige Fenech??? Proprio lei???

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ti dimenticare, caro Abarth, la "amicizia" di lunga data tra la Fenech e Luca di Montezemolo :mrgreen::mrgreen: , magari è pure figlio suo :roll::o:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Non ti dimenticare, caro Abarth, la "amicizia" di lunga data tra la Fenech e Luca di Montezemolo :mrgreen::mrgreen: , magari è pure figlio suo :roll::o:lol:

Ho presente, ho presente... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ti dimenticare, caro Abarth, la "amicizia" di lunga data tra la Fenech e Luca di Montezemolo :mrgreen::mrgreen: , magari è pure figlio suo :roll::o:lol:

Mi ricorda un altro rampollo da piazzare che si vociferava fosse figlio di un personaggio molto molto potente...

"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.