Vai al contenuto

Interni Bravo Emotion

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ho già postato nel topic "Bravo", ma ne approfitto per chiedervi anche qui.....

qualcuno conosce possibilità e prezzi eventualmente per cambiare i rivestimenti dei sedili della Bravo Emotion????

avrei un'aziendale t.jet nera stupenda a pochi km e buon prezzo, ma i sedili AZZURRINI mi fan :shock::(((

nel caso la prendessi e dopo un pò di tempo, mi venissero degli attacchi di vomito, potrei cambiarli o rivestirli?

non con le foderine del nonno però!!!!!!

ciao a tutti e grazie in anticipo per i consigli!!!

Inviato

fatti consigliare un bravo tappezziere dai taxisti della tua città;)

Ti farà foderine su misura delle stoffa che vuoi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

io per la punto avevo trovato foderine aderentissime(peccato solo che essendo cabrio non ho potuto metterle anche sui sedili posteriori)...erano talmente fatte bene che i miei amici li per li mi avevano chiesto se avessi fatto rivestire i sedili.Sono complete(ovvero coprono tutto il sedile e persino i poggiatesta)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

già due buoni consigli!! :D

hai idea dei prezzi che farebbe un tappezziere? 500 euri?

e per le foderine, magari c'è addirittura qualcosa di originale Fiat..... santo cielo, bastavano dei comuni e tranquillissimi sedili grigio scuro stile Golf o A3... che cavolo sono quegli affarri azzurrognoli??

che poi li ho visti color marmotta e fan già tutto un altro effetto....

Inviato

quindi il tecno-tweed (se non sbaglio a scriverlo)?

marmotta e grigio\nero ci sono, evidentemente l'ex proprietario amava quell'abbinamneto

Inviato
quindi il tecno-tweed (se non sbaglio a scriverlo)?

marmotta e grigio\nero ci sono, evidentemente l'ex proprietario amava quell'abbinamneto

lo so, li ho visti tecno-tweed color marmotta tinta unica diciamo....

quelli della mia invece sarebbero azzurrognoli e antracite.... boh, non so neanche come descriverli sti due colori......

so solo che fan pietà!!!!!

comunque il resto della macchina è favoloso, linea, motore e spazio interno ed insonorizzazione (e PREZZO), quindi, vada per i sedili osceni!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Anch'io non ho mai visto i sedili Emotion azzurrini....

Per il rivestimento/sostituzione, tempo fa un tappezziere per interni d'auto m'aveva detto che la Bravo ha il tessuto elettrosaldato e che era molto difficile se non impossibile rivestire i sedili con un altro materiale, in quanto non si poteva togliere....Ora ciò che ho scritto è quello che ho sentito dire, non so se sia una cazzata o meno, informati!!

Inviato
Anch'io non ho mai visto i sedili Emotion azzurrini....

Per il rivestimento/sostituzione, tempo fa un tappezziere per interni d'auto m'aveva detto che la Bravo ha il tessuto elettrosaldato e che era molto difficile se non impossibile rivestire i sedili con un altro materiale, in quanto non si poteva togliere....Ora ciò che ho scritto è quello che ho sentito dire, non so se sia una cazzata o meno, informati!!

grazie, ma alla fine ho comprato una Emotion con interni color marmotta e grigio scuro...... mooooooooooooooooooooooooooooolto più eleganti e decenti di quelli che io definisco "azzurrini" (ma è il mio gusto).......

la macchina è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

w la Bravozza!!!!!!!

Inviato
grazie, ma alla fine ho comprato una Emotion con interni color marmotta e grigio scuro...... mooooooooooooooooooooooooooooolto più eleganti e decenti di quelli che io definisco "azzurrini" (ma è il mio gusto).......

la macchina è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

w la Bravozza!!!!!!!

Beh complimenti per l'auto!! Certo il colore va gusti, io preferivo gli altri antracite al marmotta, ma è una mia personalissima opinione ;)

Inviato
Beh complimenti per l'auto!! Certo il colore va gusti, io preferivo gli altri antracite al marmotta, ma è una mia personalissima opinione ;)

certo, "de gustibus non disputandom est"..... 8-)

grazie per i comlpimenti, son super felice della Bravozza, va che è un piacere!!!!