-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
DTJ89
Ciao a tutti ragazzi!!
è il mio primo topic.
vi scrivo perche possiate chiarirmi un problema.
Ho una punto jtd del 99 con 158000 km che dopo un intervento agli iniettori ah visto crescere la sua potenza a circa 95 cv-100cv.per la cronaca ho portato la portata massima da 7 a 9.per la cronaca il 105 jtd ha come portata massima 9-9.5 mentre la 115 jtd 12-13.purtroppo alla prima prova la frizione ha slittato ripetutamente.Sono quindi in procinto di sostituirla ma non so con che cosa.Ricompro la valeo originale che troverei a 130 euro su ebay con la possibilita che slitti anche da nuova visto l'incrementoi di potenza ma soprattutto coppia,oppure una fiorentini a 220 euro che non è che altro la valeo con lo spingidisco precaricato che assicura la trazione per 30 cv aggiuntivi.(circa 110 quindi).di quest'ultima pero ho dubbi sulla durata e comunque costa il doppio rispetto alla prima.pero almeno la tenuta in potenza è garantita.Poi ho pensato ad una cosa: è possibile montare la frizione di un modello di potenza superiore tipo 105 jtd -115 jtd?(su quest'ultimo ho dei forti dubbi).Oppure le frizioni per questi modelli sono identiche come ho sentito dire?se ce bisogno di alcune modifiche e adattamenti per montarle quali sono?cosi risparmierei circa 100 rispetto alla fiorentini avendo la garanzia di tenuta e durata che nessuna delle precedenti offre?scusate la lunghezza ma volevo essere chiaro!
p.s FEDELELLA ti ho mandato un pm a riguardo!visto che sei preparato nel settore.
grazie !!!!!!:b35
Link al commento
Condividi su altri Social
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: