Vai al contenuto

[L'orgoglio di riacquistare una Grande Punto] 1.6 mjet Sport 5p. BIANCO DIVINO

Messaggi Raccomandati:

Inviato

non c'è che dire, in quest'allestimento la già bella Gpunto straccia ogni forma di concorrenza stilistica nel suo segmento, imho.

complimenti per la scelta..;)

• Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

spettacolo...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Complimenti Alexievic! io ho una Sport bianca 1.3 mjt 90 cv (presa a Maggio)...ottima scelta sia del colore (il bianco con lo skydome è davvero uno spettacolo) sia della motorizzazione (questo 1.6 mjt vola)...goditi la tua Gp ;)

Inviato

Complimenti,bellissima e finalmente qualcuno che la prende con i double cork...:lol: considera che hai fatto appena in tempo a prenderla,perche per ora e' fuori produzione per Gp,in attesa di metterlo sulla Gp Evo...;)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
Veramente bella!!! Abbinamento perfetto ;)

Una curiosità: internamente quanto spazio "ruba" lo skydome?

Lo skydome prende quasi tutto il tetto in lunghezza (ossia arriva a crica 15-20 cm prima dell'antenna radio) e in larghezza...è stupendo perchè se apri le tendine interne entra moltissima luce nell'abitacolo e poi si può regolare in molte posizioni...è diviso in 2 parti: quella posteriore fissa (i passeggeri possonno aprire sola la tendina) mentre quella anteriore si apre completamente e il tetto scorre all'indietro...una vera chicca :redd

Inviato
Complimenti,bellissima e finalmente qualcuno che la prende con i double cork...:lol: considera che hai fatto appena in tempo a prenderla,perche per ora e' fuori produzione per Gp,in attesa di metterlo sulla Gp Evo...;)

Perchè c'hai qualcosa contro i take off alessa'????

:b26

Inviato
Lo skydome prende quasi tutto il tetto in lunghezza (ossia arriva a crica 15-20 cm prima dell'antenna radio) e in larghezza...è stupendo perchè se apri le tendine interne entra moltissima luce nell'abitacolo e poi si può regolare in molte posizioni...è diviso in 2 parti: quella posteriore fissa (i passeggeri possonno aprire sola la tendina) mentre quella anteriore si apre completamente e il tetto scorre all'indietro...una vera chicca :redd

Grazie delle info ;)

Forse mi sono spiegato male, ma mi riferivo alla diminuzione di spazio sopra la testa

rispetto ad una GP priva del tettuccio.