Vai al contenuto

[L'orgoglio di riacquistare una Grande Punto] 1.6 mjet Sport 5p. BIANCO DIVINO

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Grazie delle info ;)

Forse mi sono spiegato male, ma mi riferivo alla diminuzione di spazio sopra la testa

rispetto ad una GP priva del tettuccio.

ah scusami avevo capito male :(((

• Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Quindi, secondo semplice sillogismo:

LO SKYDOME E' IL POTERE!!!!!

bwahahahaha

Esatto...sul rosso e sul bianco lo skydome è davvero spettacolare :redd

Inviato

Bella...davvero bella..solo che mi devi spiegare com'è che nelle prime foto hai gli specchietti con calotta nero lucido e quelle successive sono con la calotta cromata come quella di Kanarino... :D

Inviato
non ti dava problemi con freddo o neve?

quest'inverno qui saran venuti 1 metro e mezzo buono di neve, e io la car la tengo fuori... dici che non darebbe problemi?

assolutamente no... conta che un vetro spesso 2-3 mm è più resistente che una pelle di acciaio da 0.7mm.....

Inviato
Bella...davvero bella..solo che mi devi spiegare com'è che nelle prime foto hai gli specchietti con calotta nero lucido e quelle successive sono con la calotta cromata come quella di Kanarino... :D

Può darsi che le abbia sostituite in un secondo momento...

Ciao Harada che piacere risentirti :b35

Inviato
assolutamente no... conta che un vetro spesso 2-3 mm è più resistente che una pelle di acciaio da 0.7mm.....

concordo, il mese scorso a Roma c'è stata una violenta grandinata la mia auto era parcheggiata fuori, ero preoccupatissimo per il tetto invece lo skydome non ha subito nessun danno :redd

Inviato

La prima foto l'ho scattata il giorno stesso del ritiro dalla concessionaria.

Le foto successive sono a calotte cromate montate per abbinarle ai Chrome.

Le calotte nere le ho riposte subito per evitare che si sporcassero e fossero pronte per il loro futuro abbinamento... :b9

Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)

Inviato

se fosse stata 3 porte mi sarebbe piaciuta un pelo di più, ma la macchina è tua,comunque goditela anche per me,perchè mi sarebbe piaciuto possederla.

sono curioso dei consumi e delle prestazioni :-P

Inviato
se fosse stata 3 porte mi sarebbe piaciuta un pelo di più, ma la macchina è tua,comunque goditela anche per me,perchè mi sarebbe piaciuto possederla.

sono curioso dei consumi e delle prestazioni :-P

Dopo i 1000 km potrò darvi dati più veritieri, ora non sto guidando il mio stile di guida quindi non so...

Oggi i consumi sono scesi a 15 km/l dai 14/14.5 di alcuni giorni fa.

Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)

Inviato
Dopo i 1000 km potrò darvi dati più veritieri, ora non sto guidando il mio stile di guida quindi non so...

Oggi i consumi sono scesi a 15 km/l dai 14/14.5 di alcuni giorni fa.

certo oh, se con un diesel 1.6 devo fare i 15 km al litro preferisco un miliardo di volte avere un 1750 turbo benzina con cui adesso faccio i 10 al litro....

Vabbé, é un paragone tirato per i capelli...