Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

E cosa c'è di diverso da quello che ho scritto? 8-)8-)8-)

niente , apunto , ti stavo dando ragione :D

cmq credo che i dati di Scott siano piu precisi, da come mi ricordavo ,a una certa velocita il carico aerodinamico sul posteriore diminuisci... non so se per avere um velocita maxima piu alta o perche se avrebe di "troppo" carico aeroninamico sul posteriore.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 727
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma quello sicuramente si.ogni auto va vista dal vero prima di poter dare un giudizio definitivo,gia nella vista top si vede il un gioco si superfici che enlla vista 3/4 anteriore non è visibile o quasi..se hai visto la gallery di bunkspeed si vedono che molte "foto ufficiali" sono in realta dei render, ambiebati ecc, io dicevo visto che si potevano fare benissimo perche non farli??

Credo proprio che sia stato fatto volutamente forse per far capire meno come "girano certe curve" o perchè certe curve se non viste dal vero danno la sensazione sbagliata.

Nota

Guarda il cavallino argentato messo sul frontale è estruso dal frontale (non credo in produzione si possa fare una cosa del genere anche perchè sarebbe veramente brutto da vedere)

Link al commento

Credo proprio che sia stato fatto volutamente forse per far capire meno come "girano certe curve" o perchè certe curve se non viste dal vero danno la sensazione sbagliata.

Nota

Guarda il cavallino argentato messo sul frontale è estruso dal frontale (non credo in produzione si possa fare una cosa del genere anche perchè sarebbe veramente brutto da vedere)

si,ma lo so che sono volute quelle foto ;) ma non ne capsico il motivo, tutto quelo che vuoi,ma tanto vale fare dei render fighi sia come scenicità che come viste per capire meglio eventualmente la vettura :)

Link al commento

.. :roll: quel musetto non mi piace per niente..

Posteriore (tralasciando i 3 scarichi) può esser pure passabile, almeno dopo lo sfacelo California..

Mah.. fatemela metabolizzare..

stesse impressioni.. non come 360 Modena che, per me, fu subito bella..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento

strana però... effetto bolla? molto cibattosa, schiacciata per terra, anche se in questa foto il legame con le precedenti mi pare più evidente.

ribattezzata Ferrari Peperonata?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento