Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ho avuto modo di girare sulla 458 Italia. E' davvero impressionante da tutti i punti di vista. Rispetto alla F430 c'è un abisso come era avvenuto tra 360 e F430.

Il che, per alcuni punti, può sembrare assurdo.

Dove l'hai provata? Fiorano, Mugello o Balocco?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 727
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Intanto la macchina continua a girare per strada, un po' pasticciata.

Ecco due nuove fotografie (mlto bella la prima) e anche un video su stada.

img3212tagliata.jpg

ferrari458ilariarovatis.jpg

di nuovo dagli utenti di alVolante.it. Ho scoperto anche perchè sono così prolifici: il sito paga le foto spy. 8)

via Worldcarfans

Link al commento
Condividi su altri Social

Riporto da 4ruote di questo mese:

Gli aspetti più interessanti della 458 Italia sono quelli nascosti.

Anche la carrozzeria che avete ora sotto gli occhi, però, non sarà come appare... Vi anticipiamo in esclusiva che con la 458 Italia la Ferrari sta facendo pretattica: pur essendo già stato deliberato lo stile definitivo, quello che vedete qui, nelle foto ufficiali della casa, non sarà al 100% uguale all'auto che verrà messa in vendita. Che sarà ancora più aggressiva e con una fiancata più appariscente. Soprattutto cambierà il disegno della bocca anteriore.

Qualcuno sa spiegare?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Curioso lo spezzone riportato da superkappa, già alcuni avevano notato differenze nei render... Torniamo ad osservare gli spy allora! :)

Intanto, da 4R web delucidazioni circa gl'interni:

Nell'abitacolo, spiccano il nuovo volante e il quadro strumenti, progettati per portare su livelli di eccellenza l'ergonomia. Per non distrarre neppure minimamente il guidatore, tutti i comandi principali sono stati raggruppati sul volante, compresi quelli degli indicatori di direzione, tergicristalli e abbaglianti. Le palette del cambio sono più lunghe rispetto a quelle degli altri modelli.

Dietro le razze si trovano alcune funzioni secondarie come quelle della radio, mentre altre si trovano su due "satelliti" posizionati sulla plancia. Quello di destra ospita i comandi dello schermo attraverso cui vengono visualizzate le informazioni di navigatore moltifunzione, tachimetro digitale e telecamera di parcheggio.

Sul satellite di sinistra, invece, sono concentrati i comandi per la gestione del Vehicle dynamic assistance, un sistema che permette di monitorare lo stato della vettura secondo alcuni parametri come la temperatura del motore, dei freni, delle ruote, le accelerazioni laterale e longitudinale, il regime del motore e la velocità. Le condizioni sono sintetizzate dagli avvisi "warm up" (riscaldamento), "go" (condizioni ottimali) e "over" (attenzione, surriscaldamento).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.