Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Gli interni più li guardo più mi piacciono, ma immagino che abituarsi ad usarli non dev'essere proprio facile... Per il resto ribadisco quanto detto in precedenza: vista dall'alto e fiancata sono dei capolavori. Anteriore e posteriore sono truzzi e anche leggermente sgraziati.

Non metto in dubbio il lavoro di aerodinamica, ma anche l'occhio vuole la sua parte e io, se dovessi scegliere una supercar, visto che non sono tutti i giorni a girare a monza, non sceglierei questa Ferrari. Piuttosto spendo 40mila euro in più e mi prendo la 599.

Credo sia la prima volta dopo decenni che posso tranquillamente affermare che una Lamborghini è meno esasperata e tamarra di una Ferrari.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 727
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un missile... a me brutta non pare, continuo a pensare che bisogna vederla dal vivo.

Tecnicamente troppo avanti..

Ma secondo me la cosa che più sorprenderà (perchè i numeri dichiarati già spiegano tanto) sarà la sua fruibilità nell'uso quotidiano.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento

mi sa che ormai ci dobbiamo dimenticare il rumore "acuto" dell Ferrari...

Bah, le registrazioni dei suoni lasciano sempre il tempo che trovano. Soprattutto perché dipende troppo da come lo ascolti. Aspettiamo di sentirla dal vivo per giudicare, secondo me avrà il classico rumore Ferrari. :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Info dall'utente Zortan su Hwupgrade sull'infotainment

L'unico strumento ad ago vero è quello centrale. a destra e a sinistra ci sono due display identici. Solo che il display di sinistra è per le informazioni da quadro di bordo, quello di destra può rappresentare alcune info da quadro di bordo (come un tachimetro, o i tempi sul giro etc..) oppure se si accende il sistema di navigazione o si usa la radio, il BT, la TV etc... questo display visualizza queste info.

Il pomello di destra serve a comandare l'infotainemt, quello di sinistra le informazioni da quadro di bordo.

Link al commento

torno adesso e finalmente posso vedere con calma le foto.

Posso dire che il difetto principale è il nome, ma mi ci abituerò in fretta..

Non è una macchina è un missile terra terra!

Fiancata perfetta, vista dall'alto è una forma perfetta per incanalare i flussi d'aria dove devono andare, senza appendici mobili o spoiler tuning

Le due alette sul muso sono geniali, l'estrattore posteriore è bellissimo.

Vero, le griglie posteriori sono un po' strane, ma descrivono esattamente dove passa l'aria.

Ogni cm quadrato di sto mostro esprime cattiveria e funzionalità.

Gli interni sono fatti apposta per esaltarti alla guida! Credo che neppure la canalis al fianco possa distrarti dalla guida sul misto di questa belva.

L'unica cosa che non mi piace, come non mi piaceva sulla enzo, è il parabrezza che termina in alto, fosse un filo più basso lo troverei ancora più incazzosa.. anzi meglio di no se no te la fai sotto quando la incroci..

i dati dichiarati ma pare confermino l'eccellenza di questo mezzo.

In questa macchina mi pare che ferrari abbia fatto un'operazione di onestà intellettuale:

macchina tecnica finalizzata alle massime prestazioni. Tutto quello che c'è di nuovo è finalizzato a questo

scelta filosoficamente seria che condivido. Ferrari con un colpo si smarca dalle baracconate esteticamente fini a se stesse in cui troppi marchi di supercar son caduti (ogni riferimento a roba tipo reventon è perfettamente voluto)

Quoto ogni cm quadrato del tuo scritto.

Piccolo pig, non è la prima volta che capita :!:

Link al commento