Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non so se recentemente qualcosa sia cambiato ma lo scorso anno i tempi di consegna per la 458 si aggiravano sui 2 anni, qualcosa meno per le altre.

• Risposte 727
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Non so se recentemente qualcosa sia cambiato ma lo scorso anno i tempi di consegna per la 458 si aggiravano sui 2 anni, qualcosa meno per le altre.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Si trovano diverse pronte consegne nelle concessionarie per le 458 Italia coupe,personalizzandola siamo dai 4 ai 6 mesi massimo

Per la 458 spider avendo un buon numero di ordini da tutto il mondo ,salvo rinuncie di qualcuno (probabili visto il periodo) consegne primo trimestre 2013

• 1 mese fa...
  • 8 mesi fa...
Inviato

impressionante, è ciò che riassume bene quello che mi ha suscitato in 2 giri in pista a viterbo la 458italia

Tanto prestazionale quanto facile (per quello che potevo tirarci fuori io ovviamente) da guidare. in realtà anche le altre sono alla portata amatoriale se hai i controlli tutti impostati (nella 458italia il manettino era su sport e da li non melo hanno fatto spostare), e in modalità automatica mette le marce con una fluidità che mi ha fatto capire come puoi davvero utilizzarla ampiamente nella vita

Due mondi avanti rispetto a f430 (io ho guidatola spider sempre per due giri) e più animalesca della gallardo lp 560, un pò troppo filatrata. Sulla gallardo i paddle li potevano fare però un pò più grandi, devi andarli a cercare, mentre suelle ferrari vai a memoria.

I freni della 458italia non mi hanno colpito,ma l'esemplare fischiava in frenata, quindi non so bene in che stato generale erano.

Esperienza che va fatta, merita davvero, e con i collaudatori che ti stimolano a spingere o far andare la vettura enon sono soldi buttati

L'aspettavo da tempo e non miha deluso, alprossimo giro però vorrei andare a monza, a vierbo oltre la terza non si riesce a mettere visti il cicuito da kart

• 6 mesi fa...
  • 2 mesi fa...