Vai al contenuto

Inglesi a scuola guida con la 5oo


Messaggi Raccomandati:

di sicuro le usavano altri !

pack.jpg

assoluta leggenda metropolitana...MAI visto una puntata del serial Chips dove Estrada e Wilcox usavano una Guzzi...sempre KAwa (2 modelli)

Vero invece che la Guzzi fornì moto ai California Highway Patrol nei 70', ma mai il 100% dei mezzi in uso.

EDIT: se trovate una foto o un riferimento postatelo...io non ho mai visto una Guzzi nel serial....

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Se le usavano come controfigure vuol dire che erano opportunamente camuffate in modo da renderle difficilmente distinguibili dalle Kawasacchi d'ordinanza. Fate così: vi guardate con il fermo-immagine ogni singolo episodio della serie e poi, se in almeno un fotogramma compare una Guzzi camuffata, avrete svelato l'arcano.

P.S. Non è che siete leggermente OT.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

Riapro il topic per segnalare una curiosità da yahoo notizie:

Anche se sfortunato si tratta comunque di un record. L'allieva Krisztina Jaksa, di 24 anni ed appena alla sua seconda lezione di scuola guida ha concluso la tradizionale ora di apprendimento in un modo particolarmente rocambolesco: ribaltandosi.

Per fortuna senza gravi conseguenze né per lei tantomeno per l'istruttore, entrambi sono statti infatti soccorsi da un'ambulanza accorsa sul posto, ma non sono state riscontrate conseguenze di rilievo a parte qualche graffio.

Già, perché la povera Krisztina comunque "l'ha fatta grossa". Mentre stava attraversando un incrocio della piccola cittadina di Headington, vicino Oxford, la giovane apprendista ha dichiarato di aver avuto la sensazione che il "volante si fosse "bloccato" e che, in preda al panico, la sua reazione (a dir poco errata) sia stata quella di frenare violentemente... l'unica pecca? Aver "sbagliato" pedale, schiacciando con vigore quello dell'acceleratore!

Il risultato è stato quindi più che prevedibile. La citycar italiana targata BSM (British School of Motoring) ha colpito violentemente contro un cartello stradale per poi schizzare in alto ricadendo capovolta sul tetto mandando in pezzi i cristalli dei finestrini e del parabrezza.

In realtà pare che non ci sia stato alcun guasto meccanico e che l'incidente sia stato causato solo dal panico dell'aspirante patentata. Nel frattempo, il Responsabile della Comunicazione BSM, Paolo Pastore, si è sincerato delle condizioni della signorina Jaksa auspicando possa presto partecipare ad una più "tranquilla" terza lezione...

3726130432-ribalta-l-auto-seconda-scuola-guida.jpg?x=520&y=376&q=80&sig=L8RpZmLuTuUE1Ov1wF8RyQ--

ribalta-l-auto-seconda-scuola-guida-0.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.