-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
VuOtto
Ciao a tutti!
In famiglia abbiamo acquistato recentemente, il 4 giugno scorso, una Mini cooper S del 2005 da un commerciante d'auto.
Purtroppo è successo un'inghippo, la vettura ha solo 40 mila km ad oggi, comprata con 34 mila, se non che si è fuso l'albero motore a causa di una bronzina.
L'inconveniente è tale da prevedere la sostituzione in blocco del motore. La garanzia europea copre tali danni meccanici dato che di motore nello
specifico si parla?
Scartabellando le normative dlela legge stessa si apprende che :"la normativa impone al venditore di consegnare un bene conforme alla descrizione che ne ha fatto l'acquirente prima della vendita e di garantire il rispetto di tale conformità. La garanzia copre quindi tutte le parti che NON sono descritte come difettose".
La lista da lui firmata e da me controfirmata riporta lo stato del motore come "molto buono" quindi di fatto è coperto da garanzia.
Voi che ne dite?
in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR
Link al commento
Condividi su altri Social
1 risposta a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora