Vai al contenuto

Michael Schumacher rinuncia al volante Ferrari: a Valencia ci sarà Badoer


luc@

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io sono contentissimo che corra.. sono uno dei pochi a cui è simpatico!

non mi sconfiffera più di tanto l'idea.. tutto qui

quoto sull'enorme marchettona.. spettatori previsti + 150% imho

Trovato in giro :

IL COMUNICATO DELLA FERRARI:

La Ferrari "ha intenzione di affidare a Michael Schumacher la monoposto di Felipe Massa finchè il pilota brasiliano non potrà tornare a correre". E' quanto si legge in un comunicato della scuderia di Maranello. Il tedesco "ha dato la sua disponibilità - continua la nota - e nei prossimi giorni condurrà uno specifico programma di preparazione al termine del quale sarà possibile confermare la sua partecipazione al Campionato a partire dal Gran Premio d'Europa del prossimo 23 agosto".

SCHUMACHER: "HO DECISO NEL POMERIGGIO"

"Prima, la cosa più importante: grazie a Dio, tutte le notizie su Felipe sono positive. Gli auguro di nuovo il meglio", ha detto Schumi dal suo sito ufficiale. "Ho incontrato questo pomeriggio Stefano Domenicali e Luca di Montezemolo. Insieme abbiamo deciso che mi preparerò per prendere il posto di Felipe", ha detto il tedesco, rendendo noto il meeting con il team principal del Cavallino e con il presidente della Ferrari. "E' vero che il capitolo della Formula 1 per me si è chiuso da tempo e in maniera totale, ma è altrettanto vero che per ragioni di gratitudine e lealtà nei confronti del team non posso ignorare questa sfortunata situazione", ha detto Schumi, che si è ritirato dopo il Mondiale 2006. "Amo la competizione e quindi non vedo l'ora di affrontare questa sfida", aggiunge il pilota di Kerpen, che in carriera ha conquistato 7 titoli iridati.

Questa frase:

e nei prossimi giorni condurrà uno specifico programma di preparazione al termine del quale sarà possibile confermare la sua partecipazione al Campionato a partire dal Gran Premio d'Europa del prossimo 23 agosto

significa che dovrà buttar giù la trippetta da pensionato? :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

significa che dovrà buttar giù la trippetta da pensionato? :lol:

Beh, il grosso problema è sicuramente la muscolatura del collo.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Però ragazzi, marchette a parte, che poi non ci vedo nulla di male di trarre qualcosa di postivo dalla situazione, Schumacher devo dire che dimostra un carattere veramente incredibile e un bel coraggio a rimettersi in gioco così...almeno, io la vedo così...non penso che si rimetta al volante perchè ha bisogno di soldi come il buon Jacques Villeneuve...

Link al commento
Condividi su altri Social

:clap :clap :clap

sono felice come un bambino il giorno di natale:D

Mio Dio.

Non avrei mai pensato.. ma siamo in due!!! :D:D:D:D:D:D

Tra l'altro la scelta POTREBBE avere anche un doppio significato.

Kimi Raikkonen fino ad 1 settimana fa era SICURAMENTE un futuro ex-pilota Ferrari. Ora invece, con il futuro di Massa quantomeno non sicuro, il finlandese potrebbe rimanere... ma potrebbe essere sostituito ugualmente. Quindi il dubbio rimane.

Avere Schumy al volante della Ferrari significa avere comunque un pilota che può dare indicazioni per lo sviluppo non tanto della F60, che è stata congelata, ma della futura "F2010".... cosa che probabilmente la Ferrari non vuole da Kimi per non dare "vantaggi" ad un probabile/possibile avversario dell'anno prossimo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma mi dite cos'ha da perdere, perché io non lo capisco? Se va male, la Ferrari di quest'anno è un cesso di suo; lui è da più di due anni che non corre più; ecc… Una prestazione sotto tono non vedo perché dovrebbe inficiare quello che ha fatto di grande nella sua carriera. Se va bene poi, ha solo da guadagnarci. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, il grosso problema è sicuramente la muscolatura del collo.

si lo so era una battuta!

Ma poi scusate...perchè "assumere" un alrtro pilota quando lui è già in ferrari ed è strapagato? :-D almeno serve a qualcosa!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Però ragazzi, marchette a parte, che poi non ci vedo nulla di male di trarre qualcosa di postivo dalla situazione, Schumacher devo dire che dimostra un carattere veramente incredibile e un bel coraggio a rimettersi in gioco così...almeno, io la vedo così...non penso che si rimetta al volante perchè ha bisogno di soldi come il buon Jacques Villeneuve...

bisogno di soldi? quello a spa ci va anche a piedi..

il problema sarà fermarlo dopo la bandiera a scacchi

me lo vedo:

domenicali via radio " Maicol please stop: the race is over"

sciumacher: "no... please another lap! i'll pay the gasoline" :lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè la posizione di Schumacher insomma...io al posto suo, a 40 anni, dopo 7 mondiali, con moglie e due figli e un conto in banca così...andare a sostituire un ex compagno in ospedale perchè si è preso una molla in testa...insomma...ci penserei due volte..non sono comunque rischi da poco

Link al commento
Condividi su altri Social

si lo so era una battuta!

Ma poi scusate...perchè "assumere" un alrtro pilota quando lui è già in ferrari ed è strapagato? :-D almeno serve a qualcosa!

Poi pensa al giro economico legato al suo ritorno... ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.